Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

hdmi extender su cavo di rete e hdmi 1.3

esistono diversi prodotti di questo tipo ed io attualmente ne ho uno della gefen che mi funziona perfettamente. Ora ho la necessità di fare un'altro collegamento (circa 30mt) e pensavo di ricorrere allo stesso tipo di soluzione. Visto il costo non proprio popolare ( circa €450), mi chiedevo se esistevano extender che potessero sfruttare, anche in previsione futura, la banda passante hdmi 1.3
    Mi ha colpito il fatto che la gefen proprio in questi giorni ha rilasciato un nuovo extender che ha una portata in mt maggiore del precedente che possego, ma per il resto le caratteristiche sono rimaste immutate.
    Forse la banda passante attuale è ritenuta più che sufficiente anche per l'hdmi 1.3? oppure esistono limiti di questa tecnologia di conversione, visto che non mi risulta che neanche altre ditte propongono un extender certificato hdmi 1.3?

Ne ho appena acquistato uno su ebay appena mi arriva ti posso dare un mio parere.

Ciao Marco
    Ultima modifica di PoloHC; 02-01-2008 alle 12:31

Edita

il link che hai messo ,sono vietati Comunque aspetto il tuo commento dell'oggetto

ops, grazie
    scusate ma devo ancora prendere confidenza con le regole del forum

Visto che ne possiedi già uno ti posso chiedere se il tuo veicola correttamente anche il segnale audio 5.1?

Sto ristrutturando casa ed ho in mente di mettere un server nel sottotetto che mi faccia anche da htpc in modo che non devo star dietro a tutti i problemi legati alla silenziosità per metterlo in sala.

Visto che è un terratetto e la sala è al piano terra, per controllarlo avevo in mente un telecomando RF tipo Imon 2.4g dt della soundgraph, che ne pensate? IR non se ne parla... mi sa che col bluetooth sono al limite della portata...

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •