|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Convertitore Ottico Coassiale
-
29-10-2007, 19:24 #1
Convertitore Ottico Coassiale
Chiedo scusa in anticipo se il post e' nella sezione errata ma non sapevo dove postare e nel caso fosse sta trattata questa discussione (con il cerca non l'ho trovata)
comunque
siccome il mio sintoamplificatore ha solo 1 unico ingresso ottico e me ne servirebbe un altro, ma ha ancora libero gli ingressi coassiali ho pensato se la conversione Ottico Coassiale fosse possibile ed una breve ricerca mi ha portato ad alcuni convertitori tipo questo:
I link a ebay sono vietati
qualcuno di voi ne ha gia utilizzato qualcuno?
si perde di molto la bonta del segnale?
grazie ancoraUltima modifica di Nordata; 30-10-2007 alle 00:29
-
29-10-2007, 20:39 #2
convertitore
non penso sia il post esatto comunque
una soluzione più economica e che prendi uno splitter
ottico sdif con 1 entrata e 2 uscite oppure 2 uscite ed una entrata
non ha verso come lo inerisci va bene
I link a ebay sono vietati
saluti siryardUltima modifica di Nordata; 30-10-2007 alle 00:29
-
30-10-2007, 00:03 #3
Advanced Member
I link ad ebay sono vietati. Editateli prima che arrivino le bastonate dei moderatori.
-
30-10-2007, 00:34 #4
@ Punto Nero
Esiste una apposita sezione dedicata agli accessori audio e video, non era difficile trovarla.
I link ad ebay sono vietati espressamente dal regolamento.
Direi che due infrazioni al regolamento in un solo messaggio non siano proprio una bella cosa.
@ Siryard
Vale anche per te la nota relativa ai link a ebay.
Siete entrambi pregati, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Discussione spostata.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-10-2007, 01:16 #5
hai ragione mi è sfuggito
chiedo scusa
saluti siryard