Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Mi hanno chiesto quasi 1.50 al metro, che mi consigli cercare un quadripolare o prendere il Canare?
    Ultima modifica di fralucky; 08-10-2007 alle 15:36

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fralucky

Le quotature integrali sono vietate.

Edita opportunamente il tuo messaggio.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 12-12-2007 alle 16:32
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da fralucky
    Mi hanno chiesto quasi 1.50 al metro

e tu digli che sono dei ladri....!

cmq il canare costa di + sui 3 euro al metro...

Cerca un altro posto che venda il quadripolare...!
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ...tnt star col tasker, tra l'altro puoi comunque usarlo in biwiring se vuoi, sono due coppie di cavi, provi le due configurazioni e vedi se una delle due è migliore dell'altra
    A parte il nome del cavo, è possibile usare un quadripolare per biwiring? O è sempre meglio la configurazione tnt star?
    Nel mio caso devo arrivare a 20 metri di cavo, quindi è meglio tnt star che collega solo due attacchi del diffusore, oppure un quadripolare che ne collega 4 (però senza tnt star)?
    Ultima modifica di Mr. B; 12-12-2007 alle 20:30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mr. B

Due (2) messaggi, neanche tanto lunghi, prima del tuo ho inserito un avvertimento a non fare quotature integrali e tu che fai ?

Subito un'altra.

Complimenti.

Non lamentatevi poi se venite sospesi, visto che questa soluzione sembra la sola possibile per farvi rispettare le poche e semplici norme del regolamento.

Edita al più presto e in modo opportuno il tuo messaggio.

Per il futuro sei pregato di rispettar eil regolanmeto.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Edita al più presto e in modo opportuno il tuo messaggio. Per il futuro sei pregato di rispettar eil regolanmeto
    Ok, ok... fatto.
    L'ho letto il regolamento, non c'è il caso di arrabbiarsi tanto anche se ho toppato alla grande, visto che mi sono scordato dei due messaggi precedenti...in fondo questo è il mio primo errore. Capisco che possa essere una cosa snervante vedere un errore così grave, però...
    e poi non capisco nemmeno il perchè di una non quotatura integrale: va bene se il messaggio è di dimensioni non piccole, ma due righe di quotatura... bho.
    Vabbè. polemica chiusa. Chiedo scusa.

...

e riguardo al messaggio precedente che ho scritto? (dico a proposito di quello che ho scritto io, non di quello che ho quotato... ). Nessuno mi sa dire nulla?
    Sintoamplificatore: Harman Kardon 145 Frontali: HC-505
    Lettore DVD: PS3 VPR: Sony

iaiopasq Guest

@ Mr.B: quando Nordata ha scritto:
    Non lamentatevi poi se venite sospesi, visto che questa soluzione sembra la sola possibile per farvi rispettare le poche e semplici norme del regolamento.
    Evidentemente non hai creduto fosse opportuno andare a leggere il regolamento, che riporta una ulteriore regola, importante come le altre, da rispettare come le altre:
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
    Sei bannato dal forum per sette giorni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •