|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Amleto doppio schermo: grigio-bianco
-
26-09-2007, 20:38 #1
Junior Member
Amleto doppio schermo: grigio-bianco
Ciao, c'è nessuno che ha uno schermo Screenline Amleto?
A me è arrivato oggi (quello con tela bianca), l'ho montato e ho visto che da un lato la tela è bianca "zigrinata" (la classica) ma dall'altro è un grigio liscio-quasi lucido
Beh? direte voi....volevo solo esprimere una mia "curiosità-scoperta" (dell'acqua calda): non c'è nessuno di voi che lo usa dal lato grigio? Che motivo c'è, volendolo provare, di comprare un'altro telo grigio quando è dall'altro lato? E ancora: perchè la screenline vende anche la versione col telo grigio a 24€ in più? che differenza ci sarà? Il guadagno non lo sò, e non so neppure se la tonalità sia la classica del telo grigio, ma lo vedo bene.
Io dal canto mio l'ho provato (tw700) e a primo acchito lo trovo migliore dal lato grigio, più reale come immagine, più tridimensionale.
Voi cosa ne pensate su sta questione del doppio colore? Quali le vostre considerazioni sul materiale doppio colore della tela?
DEalle foto, il colore che non corrisponde è il bianco (in foto appare più sul grigio) mentre la foto del grigio è ok
Ecco, forse ho trovato: la tonalità del grigio, è come questo: http://www.videosell.it/popImages.as...icoli_3280.jpgUltima modifica di costone; 27-09-2007 alle 13:45
-
27-09-2007, 13:47 #2
Junior Member
......nessuno interessato alla questione? Nessuno con lo stesso schermo?
-
29-09-2007, 23:59 #3
Senior Member
io ce l'ho ma dal lato grigio non l oho mai provato...