Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cavo subwoofer

cavo subwoofer

un saluto a tutti i partecipanti a questo grandioso forum,
    con il mio primo post faccio subito rizzare i capelli ai puristi. ho questo problema: oggi ritiro l'onkyo 605 con casse e sub kef 2005, il vecchio impianto di bassa qualita' aveva il sub passivo collegato con 2 cavi da elettricista. ora, siccome i cavi non scorrono nella canalina murata io pensavo che posso usarne uno da collegare all'uscita pre amplificata per il sub sull'ampli. distanza sub 8 metri. pensavo anche di unire i due cavi e collegarli insieme per aumentare il diametro degli stessi pero' cosi facendo si dividono subito dopo l'uscita pre ampli del sub e si riuniscono appena prima dell'ingresso nel sub. e' una pazzia? e' meglio collegarne solo uno?
    l'ignoranza e' una brutta cosa....

Non prendere per oro colato quello che ti dico, ma io non farei giunte, fanno sempre perdere di efficienza.
    Tv: Sharp LCD Full HD Aquos 46"; Lettore: Samsung BD P1500; PS3; Mediacenter: Apple TV; Ampli: Denon 4306; diffusori 5.1: B&W FPM4 (F+C) FPM2 (Sorround) SUB PV 1; Telecomando: Harmony 1000

allora, ho ritirato tutto ed ho installato tutto. il problema rimane il subwoofer che collegato con i cavi da elettricista con 2 jack scarsissimi di mediaworld non mi rende per niente bene, spinge pochissimo e mi da' quasi fastidio a sentirlo. ho fatto l'autocalibrazione ma non cambia nulla. credo che il problema stia tutto nel cavo. se metto un vero cavo per sub volante di 8 metri e' probabile un netto miglioramento? il mio ex impianto sony dav con sub non amplificato spingeva molto di piu' con lo stesso cavo.... qualcuno mi spiega come deve funzionare un sub.....
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •