Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consigliate come centralina di alimentazione la monstercable ht800?

salve ho un ampli marantz4001,diffusori b&w serie 600,tv lcd 32"sony,ps3,pc.spesso ho l'esigenza di collegare e scollegare apparecchiature.per le alimentazioni utilizzo una ciabatta a 6 prese,ma talvolta fa qualche scintilla.la centralina monstercable oltre a pulire il segnale di alimentazione consente una buona protezione per quanto riguarda il surriscaldamento? anche se ci sono le prese predisposte con i nomi immagino ci si possa attaccare anche altri accessori(es.nella presa dedicata al vpr collegare un hd esterno per pc)..insomma volevo sapere se il prezzo vale la qualità

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    ...per le alimentazioni utilizzo una ciabatta a 6 prese...
    Scintille ?!?!

Ma che ciabatta hai? Non quelle "da ipermercato a 12,90 euro" o simili, spero...comunque ti conviene staccare la corrente dalla ciabatta (ha l'apposito pulsante, spero?) prima di fare certe operazioni di aggancio/sgancio.

Non so se valga la pena acquistare la Monster da te citata (che costa una follia, ma è di indubbia qualità), io comunque ho una Belkin Surgemaster a 7 prese con garanzia illimitata a vita su tutte le apparecchiature collegate, protezione e filtraggio su tutte le prese, protezione e splitter per cavo telefono/modem, protezione per cavo antenna, etc.

Ho speso 50 euro e mi "basta e avanza", poi ha anche un bel cavo da 3m, anziché quelli standard da 150-180cm che per le mie esigenze erano troppo corti.

eh eh non proprio da ipermercato ma simili..ma ero in attesa di upgrade,si cmq ho il pulsante..a proposito tipo quando non si usa l ht per ore o anche di notte x es.conviene spegnere il pulsante tipo per salvaguardare i componenti? cmq valuterò anche la tua ciabatta anche se ho trovato una questa monster sui 100 euro.

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    ...tipo quando non si usa l ht per ore o anche di notte x es.conviene spegnere il pulsante tipo per salvaguardare i componenti?...
    Io stacco tutto (spengo la ciabatta), per essere più sicuro, se non altro per i consumi, visto che tutti i dispositivi mi vanno in stand-by (e si tratta dell'amplificatore e di ben 3 lettori!). Magari non sarà tanto, ma è comunque corrente sprecata...

si infatti! comunque benvengano ancora opinioni sulla monster

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •