|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cavi Video CRTCINEMA
-
19-07-2003, 09:42 #1
Cavi Video CRTCINEMA
Che ne pensate della qualita dei cavi video che vendono su crtcinema.com? in particolare di questohttp://www.crtcinema.com/store/?page...7fa7dc7e0bd607
Devo prendere un buon cavo vga-bnc di circa 4 metri per il mio htpc-Tritubo consigli?
-
20-07-2003, 09:39 #2
io ho acquistato il cavo in questione poco tempo fa e devo dire che dal mio HTPC al Barco Cine7LT non c'è paragone come qualità d'immagine, ho dovuto aspettare un paio di settimane prima che lo assemblassero, sono lenti, ma è un cavo assolutamente perfetto, si nota nella compattezza del luma e del croma, assenza di disturbi, assenza di leggerissime scie luminose sui forti contrasti. PERFETTO!
La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
20-07-2003, 09:55 #3Gippone ha scritto:
io ho acquistato il cavo in questione poco tempo fa e devo dire che dal mio HTPC al Barco Cine7LT non c'è paragone come qualità d'immagine, ho dovuto aspettare un paio di settimane prima che lo assemblassero, sono lenti, ma è un cavo assolutamente perfetto, si nota nella compattezza del luma e del croma, assenza di disturbi, assenza di leggerissime scie luminose sui forti contrasti. PERFETTO!
Ciao grazie
-
20-07-2003, 10:27 #4Marco C. ha scritto:
Bene! Che lunghezza hai ordinato? Ho visto che in catalogo ce ne sono anche di lunghezze spropositate.
Ciao grazieun po' costoso...
La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......