|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Vi piace il mio " nuovo " schermo
-
20-06-2003, 07:35 #1
Vi piace il mio " nuovo " schermo
Appena AUTOCOSTRUITO
la cornice misura 2,40 x 180 m
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
20-06-2003, 08:29 #2
Bello, non c'è che dire. Che tela hai usato? Come mai hai optato per una cornice così larga e color legno? Rispetto dell'arredamento già presente? Nera proprio nun ce stava?
P.S.
Hai notato la terribile distorsione dell'ottica della macchinetta fotografica in posizione grandangolare?ciao
-
20-06-2003, 08:46 #3
Nera no !
non entrava dalla porta di casa !!!
Tela?????? ho pittato di bianco il muro ! e il risultato è Ottimo !
La macchinetta è datata, ci sono anche due macchie sulla foto vedi ?
CiaoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
20-06-2003, 08:46 #4
Complimenti cutellone!!!
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
20-06-2003, 09:05 #5
Macchie nella foto
Cutellone ha scritto:
La macchinetta è datata, ci sono anche due macchie sulla foto vedi ?
Ciao
Che ne dici, e che macchina e'
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
20-06-2003, 15:33 #6
Capisco l'entusiasmo per aver costruito lo schermo di 2,40 metri, però farcelo vedere a grandezza naturale mi sembra un po eccessivo!
comunque bel lavoro.
-
20-06-2003, 16:39 #7
ehe non ho avuto il tempo di fare le Thumbnail
appena posso riduco, cio ' che magari gradirei sapere da qualcuno di voi è altro.
so' dell' esistenza di vernice particolare proprio per uso Proiezione, qualcuno ne è a conoscenza e se si, dove si puo' comprare?
Per ora ho usato la Max Meyer Lavabile Bianca.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
20-06-2003, 16:46 #8
X peppermar, la foto è stata scattata con LUCE NORMALE, ( solare ), anche se pero' è entrato il FLASH in automatico.
E' da poco che le noto, anche perche' l'uso della Macchina Digitale è limitatitissimo
.
ciaoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
23-06-2003, 12:33 #9
Antò,
il centrale sta ancora lì?????
Ciao.
Amedeo
PS oggi è Lunedi, non hai mantenuto l'impegno!!!!L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
23-06-2003, 13:59 #10
Ed ora,
abbi il coraggio di postare la foto del proiettore posizionato ed anche quella del centrale...........
Ciao
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
23-06-2003, 13:59 #11stedel Guest
Hai scombinato tutto il salotto!!!
Immagino che hai legato e imbavagliato tua moglie per poter realizzare questo "piccolo cambiamento" nella disposizione del mobilio!!
))
Complimenti Antò!!
Attento che per i bambini vedere un bel "quadro" grande grande , bianco bianco è un richiamo irresistibile a "disegnarci" sopra!!!
Ciao
Stefano
-
23-06-2003, 14:02 #12
Re: Hai scombinato tutto il salotto!!!
stedel ha scritto:
Immagino che hai legato e imbavagliato tua moglie per poter realizzare questo "piccolo cambiamento" nella disposizione del mobilio!!))
Complimenti Antò!!
Attento che per i bambini vedere un bel "quadro" grande grande , bianco bianco è un richiamo irresistibile a "disegnarci" sopra!!!
Ciao
Stefano
regalerò moooolto presto un bel set di pastelli a cera (coloratissimi) alla piccola Chiara.
Ciao
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
23-06-2003, 18:10 #13
ARGH
Avete colto in pieno le mie Paure !!!! Un foglio Bianco enorme su cui SCARABOCCHIARE !!!
noooooooo
Comunque ste' non ho legato Simona, ho fatto tutto in sua assenza e al suo ritorno ero ancora sporco di vernice ma FELICE !""""Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
23-06-2003, 18:15 #14stedel Guest
Immagino la Reazione....
...........
Ciao caro....sono tornataaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....mò te do io il Proiettoreeeeeeee.....sbam...scrash...sbeb.....
Povere le nostre amate che devono sopportare cotanta "pazzia".....
Ma a parte scherzi come và stò X1??? Sì cuntent???
Cià Uagliò
-
23-06-2003, 18:46 #15
va benissimo caro STRUDEL, chiedi a GIUDA che lo ha visto !
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande