Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Vi piace il mio " nuovo " schermo

Appena AUTOCOSTRUITO

la cornice misura 2,40 x 180 m

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Bello, non c'è che dire. Che tela hai usato? Come mai hai optato per una cornice così larga e color legno? Rispetto dell'arredamento già presente? Nera proprio nun ce stava?

P.S.
    Hai notato la terribile distorsione dell'ottica della macchinetta fotografica in posizione grandangolare?
    ciao

Nera no ! non entrava dalla porta di casa !!!

Tela?????? ho pittato di bianco il muro ! e il risultato è Ottimo !

La macchinetta è datata, ci sono anche due macchie sulla foto vedi ?

Ciao
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Complimenti cutellone!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Macchie nella foto

Cutellone ha scritto:

La macchinetta è datata, ci sono anche due macchie sulla foto vedi ?

Ciao
    Ciao cute bello schermo, complimenti, ma quello che piu' mi interessa sono le due macchie sulla foto, non penso che il problema sia la macchina, infatti queste macchie li fa' pure a me in particolari condizioni e non sempre nello stesso posto, un'idea che mi sono fatto e' che possano essere dei disturbi provocati da lampade fluroescenti, neon , lampade a risparmio di energia, infatti all'esterno non si vedono mai.

Che ne dici, e che macchina e'

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Capisco l'entusiasmo per aver costruito lo schermo di 2,40 metri, però farcelo vedere a grandezza naturale mi sembra un po eccessivo!

comunque bel lavoro.

ehe non ho avuto il tempo di fare le Thumbnail

appena posso riduco, cio ' che magari gradirei sapere da qualcuno di voi è altro.
    so' dell' esistenza di vernice particolare proprio per uso Proiezione, qualcuno ne è a conoscenza e se si, dove si puo' comprare?

Per ora ho usato la Max Meyer Lavabile Bianca.

X peppermar, la foto è stata scattata con LUCE NORMALE, ( solare ), anche se pero' è entrato il FLASH in automatico.

E' da poco che le noto, anche perche' l'uso della Macchina Digitale è limitatitissimo
    .

ciao

Antò,
    il centrale sta ancora lì?????

Ciao.
    Amedeo

PS oggi è Lunedi, non hai mantenuto l'impegno!!!!
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Ed ora,
    abbi il coraggio di postare la foto del proiettore posizionato ed anche quella del centrale...........

Ciao
    Amedeo

stedel Guest

Hai scombinato tutto il salotto!!!

Immagino che hai legato e imbavagliato tua moglie per poter realizzare questo "piccolo cambiamento" nella disposizione del mobilio!! ))

Complimenti Antò!!

Attento che per i bambini vedere un bel "quadro" grande grande , bianco bianco è un richiamo irresistibile a "disegnarci" sopra!!!

Ciao

Stefano

Re: Hai scombinato tutto il salotto!!!

stedel ha scritto:
    Immagino che hai legato e imbavagliato tua moglie per poter realizzare questo "piccolo cambiamento" nella disposizione del mobilio!! ))

Complimenti Antò!!

Attento che per i bambini vedere un bel "quadro" grande grande , bianco bianco è un richiamo irresistibile a "disegnarci" sopra!!!

Ciao

Stefano
    Difatti Strudel,
    regalerò moooolto presto un bel set di pastelli a cera (coloratissimi) alla piccola Chiara .

Ciao
    Amedeo

ARGH Avete colto in pieno le mie Paure !!!! Un foglio Bianco enorme su cui SCARABOCCHIARE !!!

noooooooo

Comunque ste' non ho legato Simona, ho fatto tutto in sua assenza e al suo ritorno ero ancora sporco di vernice ma FELICE !""""

stedel Guest

Immagino la Reazione....

...........

Ciao caro....sono tornataaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....mò te do io il Proiettoreeeeeeee.....sbam...scrash...sbeb.....

Povere le nostre amate che devono sopportare cotanta "pazzia".....

Ma a parte scherzi come và stò X1??? Sì cuntent???

Cià Uagliò

va benissimo caro STRUDEL, chiedi a GIUDA che lo ha visto !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •