Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 584

grazie Belfiore, un 'utima cosa, hd fury for gamers che differenza ha dall'altro?

marco00, sei già a conoscenza che alcuni modelli di Barco (tipo l'801 per esempio) accettano solo sincronismi negativi sull'ingresso rgbhv, vero?
    Martino

qualcuno può aiutarmi.... metto il link alla discussione che ho apero in accessori perche io non ho un videoproiettore CRT.
    vi lascio il link senza riscrivere tutto di nuovo
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=126849
    grazie
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Scusami asartori, ma il thread che hai linkato l'hai aperto 20 minuti fà..

Le risposte arriveranno, non c'è bisogno di inzozzare tutte le altre discussioni che parlano dell'HD fury..

Se tutti facessimo come hai appena fatto tu, non si capirebbe nulla nel forum.

era perche non sapevo quale sezione era piu giusta....
    visto che fa la stessa cosa dell'Hd fury ma non è quello originale ma HD FIre Fury....
    cmq scusate
    grazie
    alessio
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Ciao,

pensate che l'HD Fury possa assolvere al compito indicato di seguito:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=127548

Riassumendo, visto che ho preso l'Origen S21T ed il display integrato gestisce il 1280x800 su svga, volevo sapere se lavorando in modalita' clone, potevo bypassare l'hdcp mettendo appunto il fury tra l'ingresso del monitor e l'uscita dvi della radeon HD4850.

Grazie.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Riesumo questo thread x far presente ai possessore dell'HD fury versione 2 che è da poco disponibile l'aggiornamento firmware.

Per ulteriori informazioni:

http://www.curtpalme.com/HDFury2mods.shtm

Distinti saluti a tutti.

E io lo riesumo per dire che mi e' appena arrivato il Fury2.
    Ho preso la versione con connettore VGA/5 BNC e nella confezione (edizione CurtPalme) c'era anche un cavo VGA/component e l'alimentatore europeo.
    Da notare che questo cazzillo e' completamente metallico.
    In realta' non saprei dire se le versioni non distribuite attraverso il sito di Curt Palme lo siano ma l'oggetto restituisce una rassicurante sensazione di solidita'.

C'e' il selettore RGB/YUV e mi pare di aver capito che il problema dello shift a 50hz si risolve con la seconda modalita'.
    L'ingresso e' HDMI e l'uscita, come detto, e' la classica VGA maschio.

Al momento ho solo testato il funzionamento, non ci ho spippolato.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

attendiamo fiduciosi le prime impressioni

HD FURY2 e Plasma Enhancer PE1000Pro: HDMI --> VGA

Ciao a tutti.

Ho un monitor HD Ready e il sopra citato processore collegato al monitor tramite VGA.

Il PE ha 2 ingressi HDMI ma non posso collegarci periferiche, HTPC, Xbox360, in quanto inibite in uscita VGA .

Potrei acquistare un convertitore HD FURY2 1080P da montare sull'uscita HDMI del processore e collegarlo sempre in VGA al monitor?

Con l'HD FURY2 sull' uscita HDMI del processore, riesco ad abilitare l'uscita in VGA?

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Il PE ha 2 ingressi HDMI ma non posso collegarci periferiche, HTPC, Xbox360, in quanto inibite in uscita VGA .
    In che senso non puoi collegarle "in quanto inibite in uscita VGA"? L'htpc non puoi collegarlo in DVI/HDMI? La xbox che hai esce solo in component?

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Con l'HD FURY2 sull' uscita HDMI del processore, riesco ad abilitare l'uscita in VGA?
    L'uscita VGA di cosa?
    L'hd fury prende il segnale HDMI/DVI in ingresso e lo converte in VGA.

Ma se il monitor è hd ready, a cosa ti serve il fury? Non puoi collegarlo direttamente allo scaler in hdmi?

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    In che senso non puoi collegarle "in quanto inibite in uscita VGA"? L'htpc non puoi collegarlo in DVI/HDMI? La xbox che hai esce solo in component?

L'uscita VGA di cosa?
    L'hd fury prende il segnale HDMI/DVI in ingresso e lo converte in VGA.
    Il processore ha 2 ingressi HDMI.
    Se a questi collego le uscite digitali dell'xbox e htpc, il segnale non esce in VGA dal processore verso il monitor e al monitor ho solo l'ingresso VGA.
    Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    Ma se il monitor è hd ready, a cosa ti serve il fury? Non puoi collegarlo direttamente allo scaler in hdmi?
    Non posso in quanto il monitor ha solo l'ingresso VGA.

XBOX360 (uscita HDMI) ---> (ingresso HDMI) Processore (uscita VGA) Monitor ---> (ingresso VGA) Monitor

HTPC (uscita HDMI) ---> (ingresso HDMI) Processore (uscita VGA) Monitor ---> (ingresso VGA) Monitor

Ciao
    Meteor

Ah ok, ora è più chiaro.

Comunque se non ha l'ingresso hdmi, non è HD ready come hai scritto

Nel tuo caso, potresti collegare l'hd fury all'uscita hdmi del processore e poi entrare nel monitor con la connessione vga. In questo modo esci a piena risoluzione dallo scaler e di hdcp e conversione in RGB, se ne occupa l'hd fury.

ciao,
    edo

Ciao Edo, è proprio quello che volevo fare.....

C'è un modello particolare su cui puntare ?

Hai qualche Link (in privato) dove poterlo comprare a buon prezzo ?

Ciao e Grazie
    Meteor

Ma che monitor hai? Polliciaggio?
    Se non è grandissimo, potresti anche andare sul'HD fury versione 1.

La differenza di prezzo tra la versione 1 e la 2 è quasi il doppio.

Di hd fury 1 se ne trovano a "buoni" prezzi su ebay.
    Io volevo provare la versione 2 o il convertitore della moome per i vpr sony, al limite se decido di fare il passo metto il mio sul mercatino e ti dico qualcosa.

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •