Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

non è detto che funzioni con SkyHD nonostante l'apprendimento

Citazione Originariamente scritto da zeta
    volevo sapere se con il decoder pace funziona?
    Non so, ma per qualsiasi apparecchio, se non è nel database (difficile...), puoi sempre insegnargli i tasti ad uno ad uno (ci vorranno 5-6 minuti).

ci rinuncio

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    non è detto che funzioni con SkyHD nonostante l'apprendimento
    perchè, il decoder skyhd ha degli infrarossi speciali?
    comunque, mi hai incuriosito: vado a casa di un amico che ha skyhd e provo....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    No gli infrarossi sono naturalmente tutti uguali, quello che cambia sono le frequenze di modulazione e il metodo di codifica impiegato per la trasmissione dei comandi.

Non tutti vengono bene accetti dai telecomandi ad apprendimento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

kalokkio:

esistono alcuni telecomandi "difficili", al tempo avevo letto molto sul sito di quel software tedesco di emulazione telecomandi che installai sul Simpad.

per esempio il mio telecomando Marantz RC8001SR non apprende quello di SkyHD, Danik ha dovuto comprare l'Harmony più costoso, i miei ripetitori di telecomandi via radio infallibili, ne ho installati forse più di 100 con decoder Sky e altro, non riescono a ripeterne il segnale.

se tu facessi la prova con un decoder SkyHD saresti davvero molto gentile

grazie

SKYHD? FUNZIONA. Non ho dovuto insegnargli neanche un tasto... sono così orgoglioso di lui che quasi quasi non lo vendo più e per controllare 11 apparecchi me ne compro un altro uguale
    Ultima modifica di kalokkio; 31-01-2007 alle 21:55

ottimo, quale decoder ha il tuo amico?

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    ottimo, quale decoder ha il tuo amico?
    Pace.

scusa hai fatto l' autoapprendimento di ogni tasto?
    come va fatto grazie

Citazione Originariamente scritto da zeta
    scusa hai fatto l' autoapprendimento di ogni tasto?
    come va fatto grazie
    E' scritto sul manuale: basta mettere i telecomandi uno di fronte all'altro, a 5 cm di distanza, e seguire le istruzioni del menu, nella funzione "aggiusta un tasto".

Ciao kalokkio, mi spiegheresti una cosa su questo telecomando? Mi pare d'aver capito che il touch screen sia un vero e proprio lcd a matrice punti, quindi immagino che possa visualizzare qualunque immagine.
    Sempre che non mi sbagli, che opzioni hai allora quando aggiungi un nuovo tasto? Puoi scegliere tra una serie di figure predefinite? Ce ne sono molte, se è questo il caso?
    Oppure, meglio ancora, puoi decidere tu una scritta da mettere dentro al tasto, tipo "ARC", "ESC", "MENU" o qualunque altra cosa ti salti in mente? Orco se è così mi sa che te lo compro subito io se ancora vuoi darlo via!

Non è un lcd a matrice di punti. Numeri, testi e figure sono predefiniti e vengono retroilluminati singolarmente a seconda delle necessità. A volte un telecomando necessita di due pagine per contenere tutti i tasti.

Ah be', tutto sommato me l'aspettavo. Peccato però, sarebbe grandiosa una cosa del genere. Chissà, magari un giorno faranno un palmare economico con una porta a infrarossi decente....
    Grazie per l'informazione comunque.

sono indeciso se comprare il philips o l'armony 555
    vorrei un parere da chi li possiede grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •