Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 128

...e anche il complemento oggetto

Quando avevo fatto una breve ricerca, non mi sembrava iperconfigurabile come i logitech, magari mi sbaglio perō.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Io avrei il 525 pronto da ritirare ma gli ultimi commenti mi hanno lasciato un po' perplesso...ok che sia magari un po' complicato da programmare, ma che il segnale "lagghi" non mi pare una bella cosa...

Si tratta solo di configurarlo meglio?

Citazione Originariamente scritto da lukakā
    sono riuscito a prenderlo dall'estero a 13€ sped.incluse... ha anche la funz learning, tanto a quel prezzo male che vada..
    arrivato, per le mie modeste esigenze č perfetto.. non lo paragonerei certo ad un logitech, forse ad un kameleon si perō, ma soprattutto meglio di un meliconi
    affarone
    Ultima modifica di lukakā; 17-11-2006 alle 18:39

Localitā
    Pescara
    forse prima di paragonarlo ad un kameleon ti converebbe provare un qualunque kameleon II generation.... per capire la differenza..
    come design č molto "kameleon-like" ma non si capisce se ha la funzione di apprendimento , ne se ha UN MODEM INTERNO , ne se l'illuminazione cambia il layout della tastiera a seconda della tipologia di apparecchio da controllare...
    comunque per quel prezzo hai fatto bene a prenderlo...

PS: gli harmony non mi pare abbiano tutta questa attrattiva.. il display lcd.. č troppo piccolo a quel punto con quella money conviene prendere un palmare da ebay con un modulo infrarosi abbastanza potente..

IMHO l'importante č che l'accesso ai tasti sia veloce e che al buio si veda bene
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

ovviamente mi riferivo ai kameleon di fascia bassa.. non penso abbia un modem interno e l'illuminazione non cambia il layout della tastiera, ma per quel prezzo penso di aver fatto un affarone, in relazione alle mie esigenze

l'elenco di tutti i modelli č qui, anche se non ci sono link per l'acquisto

http://www.fascin8.co.uk/urc/urc.htm

Localitā
    Pescara
    a quel prezzo qui in italia non ci prendevi nemmeno le batterie ricaricabili con il caricatore... quindi HAI FATTO BENISSIMO... e con l'acquisto del telo (se va in porto pure questo) ti eleggerō :
    THE BEST BUYER!!!

sto dando un'occhiata ai modelli .. sono veramente carini sopratutto questo...http://www.fascin8.co.uk/urc/src-1600large.htm
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

ma guarda che l'acquisto del telo č andato in porto da una decina di giorni..

comunque ci sono novitā nel post dedicato.. ci vediamo lė

Localitā
    Pescara
    (se va in porto pure questo)
    .. mi riferivo la telecomando..

idem, č andato in porto proprio oggi
    č arrivato da londra in 4 giorni..
    provato e alla prima botta mi ha preso pure i codici dell'amp Sony (motivo principale per il quale avevo bisogno di un nuovo telecomando al posto dell'originale non pių funzionante)..
    Ultima modifica di lukakā; 17-11-2006 alle 21:26

ragazzi avete visto mai visto il meliconi digital 6 ? Sembra una bella bestiola per quello che costa (35€) ed il database sul sito meliconi č eccellente

Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte se non da eprice

Localitā
    Salento
    Il prezzo č interessante. Ma sono solo 6 gli apparecchi da comandare e devi rinunciare alle ATTIVITA, che sono la parte forte dei telecomandi programmabili (pronto, logitech,...)

Stefano

Una curiositā, ma l'Harmony 825 puo' anche sostituire il telecomando originale MCE di Microsoft che incorpora un dispositivo infrarossi con basetta USB?
    Grazie

Localitā
    Salento
    Puō sostituire il telecomando ma non la basetta usb. Questa la devi avere.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Il prezzo č interessante. Ma sono solo 6 gli apparecchi da comandare e devi rinunciare alle ATTIVITA, che sono la parte forte dei telecomandi programmabili (pronto, logitech,...)

Stefano
    Mi sfugge la parte delle ATTIVITA, corrispondono alle macro ?

Localitā
    Salento

Si qulache modo si.

Stefano

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •