Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 128

Ieri ho ordinato il 525!
    Solo che adesso mi sono accorto di una cosa: ho comprato un qualcosa dal nome "home logitech harmony 525" mentre sul sito logitech invece dell'"home" c'è "advanced"!!!!!!!!!!!!!! Oddio cos'ho fatto???? Ho sbaglaito tutto?????
    Aiuto.......

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    anche nel mio caso il nome dell'ingresso non e' sempre fedel all'originale... basta fare una config di base, testare le attivita', segarsi sulla carta le modifiche e collegarsi ad internet!
    scusa non ho capito quello che vuoi dire...io sulla carta ho già preparato tutto,quello che vorrei capire è come mai il mio lcd ha av1 av2 component 2hdmi s-video ecc. e sul menu online logitech ce ne sono solo 4 e con nomi non corrispondenti,come faccio ad aggiungere quel che mi serve?

Citazione Originariamente scritto da kattivone
    scusa non ho capito quello che vuoi dire...io sulla carta ho già preparato tutto,quello che vorrei capire è come mai il mio lcd ha av1 av2 component 2hdmi s-video ecc. e sul menu online logitech ce ne sono solo 4 e con nomi non corrispondenti,come faccio ad aggiungere quel che mi serve?
    per "aggiungere" penso tu debba fargliele apprendere dal telecomando originale; sei sicuro che non ci siano, sotto "mentite spoglie"?

nel mio caso, i nomi delle porte IN erano diversi da quelli del tv; e' bastato "decifrarle"!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Michele CJ
    Ieri ho ordinato il 525!
    Solo che adesso mi sono accorto di una cosa: ho comprato un qualcosa dal nome "home logitech harmony 525" mentre sul sito logitech invece dell'"home" c'è "advanced"!!!!!!!!!!!!!! Oddio cos'ho fatto???? Ho sbaglaito tutto?????
    Aiuto.......
    ciao
    anche io ho ordinato lo steso telecomando con la stessa dicitua e forse dallo stesso negozio. Io l'ho preso su e-bay da computer st.
    il nome è diverso ma le indiczioni iconografiche sono le stesse del sito logitech
    spero come te che sia tutto ok
    mi faranno attendere,cosi dicono , fino a settimana prossima.
    tu che ne sai?
    ciao gianluca
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    Io l'ho preso su e-bay da computer st.
    Auguro una buona, paziente, lunga attesa....

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ciao
    anche io ho ordinato lo steso telecomando con la stessa dicitua e forse dallo stesso negozio.
    ciao gianluca
    E già...è lo stesso negozio. Non ne so molto...se non che il telecomando sembra essere proprio lo stesso. Il mistero dell'"home" al posto dell'"advanced" sembra che nessuno sia in grado di svelarlo! Io non avevo fatto caso a questa piccola differenza e lì costava qualcosina di meno.......

Anche a me fanno aspettare un pò....l'importante è che quando arriva non tradisca le mie aspettative.

Ciao.

Scusate ma con l'885 è possibile programmare delle macro? Mi spiego meglio. Io attualmente uso il telecomando MCE e volendo abilitare/disabilitare qualche funzione su TT devo usare il mouse per cui mi sarebbe comodo un telecomando che, previa adeguata "istruzione" potesse attivare/disattivare la funzione da me prescelta su TT.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ci sono le ACTIVITIES che ti consentono di fare diverse operazioni ad ogni passaggio da una attività all'altra.
    Sono tornato bambino.

Anche a me fanno aspettare un pò....
    Guarda, il negozio ha degli ottimi prezzi, però i tempi di attesa (come giustamente dichiarato e deducibile dai feedback) sono veramente lunghi.

Io sto aspettando da più di 20 giorni la partenza della spedizione...ma niente..

Ho mandato una mail per aggiornamenti, mi hanno risposto con una poema che sicuramente inviano uguale a tutti in cui si parla di un ampliamento dei locali dello store che causa i ritardi.
    Il tutto è cmq molto cordiale ed è permesso in qualsiasi momento richedere un rimborso completo se ci si stufa di aspettare...

Attesa lunga quindi, ma prezzi bassi e un buon servizio....

Scusate, ma parlando di telecomandi universali, non sarebbe possibile far diventare lo stesso HTPC un telecomando universale collegando una semplice interfaccia IrDa?

Molti palmari possono fungere da telecomando universale, il PC No?

Ciao

Rino

E come lo comandi il pc, con la tastiera o un'altro telecomando?

Stefano

Sono semplicemente punti di Vista...

Per me è molto meglio pilotare dal PC tutte le 20 elettroniche disponibili che pilotare il PC con il telecomando...
    Poi di Pc ne puoi avere più di uno... con cui "telecomandare" anche l'HTPC

Il PC si pilota nella maniera classica tastiera, mouse, etc, etc, Non ultimo uno schermo mobile Touch Screen... che funge da vera e propria consolle

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da Freed
    Guarda, il negozio ha degli ottimi prezzi, però i tempi di attesa (come giustamente dichiarato e deducibile dai feedback) sono veramente lunghi.

Io sto aspettando da più di 20 giorni la partenza della spedizione...ma niente..

Attesa lunga quindi, ma prezzi bassi e un buon servizio....
    Mah...prezzi bassi...per il telecomando si parla di pochi euro di differenza...
    Se c'è da aspettare un mese come fai intendere tu questo per me è il primo ed ultimo acquisto da loro....
    tra l'altro prima di ordinarlo avevo mandato un'email per chiedere se potevo fare un salto io da loro a prenderlo per risparmiare tempo e 8 euro di corriere....ma non v'è stata risposta!
    Alla fine questo "buon servizio" da cosa esce fuori???

Se c'è da aspettare un mese come fai intendere tu questo per me è il primo ed ultimo acquisto da loro....
    tra l'altro prima di ordinarlo avevo mandato un'email per chiedere se potevo fare un salto io da loro a prenderlo per risparmiare tempo e 8 euro di corriere....ma non v'è stata risposta!
    Alla fine questo "buon servizio" da cosa esce fuori???
    Già già, hai ragione...
    Io ho preso un paio di cuffie, pagate a settembre, non c'è ancora alcuna traccia della spedizione.
    I tempi di spedizione dichiarati variano dai 2/3 giorni fino ai 10 in quanto non hanno la merce disponibile, per questo non ti avranno risposto sulla possibilità di ritirarlo di persona. Io cmq ho abbondantemente superato i 10 giorni....

Partecipando a questo 3d l'ho cercato anche io su ebay, volevo unirlo alle cuffie in modo da pagare una spedizione unica, ma visto i tempi ho rinunciato e ho deciso che andrò a prendermelo altrove...

Siceramente ho anche il sospetto che attendano di aver venduto un certo numero di pezzi dello stesso oggetto (cuffie, telecomandi) prima di ordinarlo e poi spedirlo.

I prezzi, se pur di poco, sono i più bassi della rete, volendo puoi richiedere il rimborso senza problemi. Questi i lati positivi, il resto è un incubo, anche la storia dei moduli da compilare mi ha irritato un po'...

Magari sarete fortunati e vi arriverà subito, magari aspetterete come me 20 e passa giorni. Se avete fretta chiedete il rimborso e andate a comprarlo altrove....a me è quasi passata la voglia di avere le cuffie a forza di aspettare!

ma, tutto incluso, quanto avete speso???
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •