Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 128

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    ma, tutto incluso, quanto avete speso???

Spedito viene 62 (54 + 8 Euro ss)

Per ammortizzare le ss bisognerebbe ordinare pių cose, altrimenti resta una differenza di 5, 6 euro. Non abbastanza per giustificare la lunga attesa e cmq il fatto che un acquisto ebay, seppure da un utente affidabile, comporta qualche rischio...

In caso contrario si tratta di cercare un negozio che lo venda ad un prezzo abbordabile, ma io sinceramente l'ho trovato solo in rete, e se non č previsto o possibile ritirarlo in un pick&pay la differenza salirebbe a circa 15 euro...

Questo prendendo come riferimento Bow e Infomaniak che lo vendono a 68, su ePrice giā si parla di 78,08

Localitā
    Amstelveen (NL)
    Citazione Originariamente scritto da Freed

Questo prendendo come riferimento Bow e Infomaniak che lo vendono a 68, su ePrice giā si parla di 78,08
    1 mese fa, spedito a casa, 61 euro e spiccioli...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

1 mese fa, spedito a casa, 61 euro e spiccioli...
    Preso dove?

Localitā
    Amstelveen (NL)
    Citazione Originariamente scritto da Freed
    Preso dove?
    www.pcfacos.it

a casa in 5 gg
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

www.pcfacos.it

a casa in 5 gg
    Ah giusto, lo avevi giā segnalato prima, sorry mi ero dimenticato...

In compenso su Infomaniak non c'č pių e su Drako hanno ridimensionato il prezzo a 62e60 (ordinabile non disponibile)

Quasi quasi lo prendo lė e me lo vado a ritirare con un eurino di metro

Edit: ordinato su Drako, appena me li comunicano vi faccio sapere i tempi necessari per la disponibilitā..spero non siano da suicidio come su ebay
    Ultima modifica di Freed; 13-10-2006 alle 19:51

scusate, vi sembrerō un poveraccio, ma vorrei spendere max 20-30€ per un buon telecomando (senza lcd, ma magari con il controllo simultaneo di 3-4 apparecchi). La cosa fondamentale č che si possa comandare il mio amplificatore Sony TA-VE150 il cui telecomando originale ha smesso definitivamente di funzionare. Se avete qualche modello da consigliarmi di facile reperibilitā fatemi sapere. Come posso inoltre avere la certezza che funzioni col suddetto ampli?

per quella cifra proverei i meliconi, al limite per essere sicuro prova sul sito www.meliconi.it e controlla la compatibilitā con i tuoi apperecchi. se non ci fossero contatta l'help desk che una soluzione te la trovano ... di solito
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

-meglio i meliconi o i philips?
    -ma quando indicano 4in1, 6in1... indicano i dispositivi comandabili "simultaneamente"?

si il numero prima dell'uno ti dice quanti telecomandi puoi buttare !

philips o meliconi .. se non sei uno smanettone forse meglio meliconi essendo un telecomando "tarato" per l'italia č facile configurare sky e le apparecchiature pių comprate in italia.

io sono stato utilizzatore dei philips pronto 930, poi passato ai oneforall Kameleon ed infine sono passato ad un harmony 885.

ho comunque un 4in1 meliconi che tengo come backup o che lascio senza problemi in mano alle bimbe
    Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    philips o meliconi .. io sono stato utilizzatore dei philips pronto 930, poi passato ai oneforall Kameleon ed infine sono passato ad un harmony 885.
    lukakā chiede un telecomando da 30€ e gli proponi i Philips? E poi citi i Kameleon? Quelli costano uno sproposito Giusto i Meliconi forse si salvano.
    PS ho ordinato il 525 in negozio, 60€.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Localitā
    Salento
    E sicuro che sul Meliconi ci stā il codice del sony di Lukaka?

Poi il 4.1 dela meliconi costa 30/35€ ed č una porcheria. I soldi son soldi, ma il logitech 525 a 60€ non ha paragone per comodita di controllo delle eletroniche.
    Pensaci, sono sicuro che se prendi il meliconi, fra qualche settimana ci risentiamo per l'acquisto di un'altro migliore

STefano

il mio meliconi l'ho duvuto buttare quando sono passato a sky hd.
    Non era predisposto per il mio decoder, e neanche aggiornabile.
    Panasonic TX-P50ST60 - VPR Panny 900 - Ampli Kenwood V5060D - Diffusori cent. Infinity ref100 mkII, ant. Infinity ref1 mkII, post. Infinity Aplha 5, sub Jbl SCS138

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    lukakā chiede un telecomando da 30€ e gli proponi i Philips? E poi citi i Kameleon? Quelli costano uno sproposito Giusto i Meliconi forse si salvano.
    PS ho ordinato il 525 in negozio, 60€.
    leggi bene !

io ho solo citato quelli che ho IO ! lui ha citato philips o meliconi e ho detto meliconi.. quanto meno per il prezzo.
    Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E sicuro che sul Meliconi ci stā il codice del sony di Lukaka?

Poi il 4.1 dela meliconi costa 30/35€ ed č una porcheria. I soldi son soldi, ma il logitech 525 a 60€ non ha paragone per comodita di controllo delle eletroniche.
    Pensaci, sono sicuro che se prendi il meliconi, fra qualche settimana ci risentiamo per l'acquisto di un'altro migliore

STefano
    pienamente d'accordo tantč che prima di acquistare il meliconi gli ho detto di contattare l'help desk per essere sicuro di avere i codici.

il problema č che il budget č risicato e 60 euro sono il doppio del budget !

comunque anche con i kameleon ho avuto un sacco di problemi ne ho testati due i kameleon serie 1 e 2.

Ora hanno cambiato pure il sito e il supporto sulla serie uno č praticamente sparito.

e con la serie due ho problemi con lo schermo elettroluminescente !!!

Comunque, giusto per la cronaca, anche il 885 mi sta dando un sacco di problemi ! Arrivato ieri e non riesco per ora a scaricare il file di configurazione direttamente da web !!! mi scarica un file praticamente vuoto. Mentre il file che mi spedisce via e-mail Rosa level 2 da Toronto funziona .. salvo il fatto che era solo un test e i pulsanti vanno un po' a casaccio .. ma di questo ne parleremo sul tread del 885
    Ultima modifica di an_do_vai; 17-10-2006 alle 08:35
    Logitech Harmony 885

guardate, io ho ben poche pretese, non mi interessa comandare da remoto 2356 dispositivi in contemporanea. in sostanza mi serve giusto per alzare ed abbassare il volume dell'ampli in quanto ultimamente ero messo proprio male e dovevo ogni volta alzarmi dal divano per andare ad abbassare ed alzare il volume. i meliconi si trovano poi pure a 20inadi€, ora vedo un po' se un 2in1 o un 4in1...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •