Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 120 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1789

della ps3 non ho telecomando ma joypad che trasmette tramite bluetooth per cui il telecomando logitech non riesco a farlo funzionare con ps3....l'accrocchio della logic3 che ho segnalato nel post precedente invece è dotato di telecomando IR e chiavetta usb da attaccare alla ps3...ciò dovrebbe permettermi, anche in base a quanto letto su sito inglese, di poter gestire davvero tutto tramite il tecomando logitech multifunzione....davvero nessuno l'ha già preso e mi può dare le sue impressioni e soprattutto dire se accende/spegne anche ps3?

@ marcocivox: come fai a gestire la ps3 con il logitech?
    Ultima modifica di RINGHIO77; 14-02-2010 alle 22:55

Salve a tutti. C'è nessuno che possiede un tv led Sharp?? Riscontro molte difficoltà a fargli impostare gli ingressi giusti per le attività che ho inserito nel 525...
    Nelle impostazioni delle attività penso di aver fatto tutto giusto. Penso sia più un problema di ritardi - tempi di risposta ecc.... ma non so proprio come intervenire e che valori modificare.
    Grazie

@ PraetoriaN:
    Perdonami, ma cinque discussioni (se non erro) dedicate (di cui alcune con un numero imprecisato di post) non ti sembrano abbastanza...?
    Ne compri uno e butti via tutti i TLC originali, più pratico di così.

@ Seymour:
    Direi che un caso di inefficienza (peraltro presunta, dato che hai risolto da solo prima che potessero intervenire) su un migliaio sia del tutto trascurabile ai fini statistici, o no? D'altro canto si sa, la perfezione non è di questo mondo...

@ RINGHIO77:
    Con il Logic3 potrai utilizzare l'Harmony per tutte le funzioni, tranne accendere la PS3, dato che la sua porta USB alimenta solo quando la console è accesa.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

In questi ultimi giorni sto incontrando grossi problemi col loro sito per l'aggiornamento. Il programma pc si blocca, il programma del sito è lentissimo quando non mi dà addirittura 'pagina non trovata' capita anche a voi è c'è qualcosa che non va nella mia connessione (ma gli altri siti vanno...)? Prima andava a meraviglia...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    @ RINGHIO77:
    Con il Logic3 potrai utilizzare l'Harmony per tutte le funzioni, tranne accendere la PS3, dato che la sua porta USB alimenta solo quando la console è accesa.
    il mio dubbio era giusto questo......se non riesco ad accenderlo perde gran parte della sua utilità......l'accrocchio logitech invece l'accende anche? altre soluzioni non ci sono vero? grazie.
    Ultima modifica di RINGHIO77; 16-02-2010 alle 22:43

Sì, l'adattatore Logitech è il solo che permetta il controllo totale della PS3: valuta però se il suo prezzo vale la candela.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Sì, l'adattatore Logitech è il solo che permetta il controllo totale della PS3: valuta però se il suo prezzo vale la candela.
    costerebbe praticamente quanto ho pagato il 555 per cui mi sembra eccessivo, mentre il logic3 circa 13-14 € per cui ci sto facendo un pensierino anchè perchè il problema dell'accessione probabilmente non è un vero problema visto che comunque la ps3 l'accenderei in automatico con inserimento del dvd/br.

@ oxo: tu come fai a gestire ps3?

mi servirebbe un aiuto ho programmato il telecomando (525) tramite internet e nell'attività "guarda tv" quando accendo il sistema mi accende tutto ma mi lascia la tv sulla scart anzichè sull'hdmi, invece quando spengo mi spegne tutto tranne il decoder satellitare, come posso risolvere?

@ RINGHIO77:
    Semplice, per ora non la gestisco.
    In pratica la PS3 sta in salotto, dove normalmente non guardo i BD, la cui visione è sacralmente riservata alla saletta tramite Oppo e VPR.

@ poggio61:
    Hai un solo modo: ricontrollare che tutte le impostazioni delle attività siano corrette.

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    invece quando spengo mi spegne tutto tranne il decoder satellitare, come posso risolvere?

Ciao
    se premi il tasto help risolvi?
    se è cosi' le impostazioni sono giuste ma per certe ragioni non so quali anche il mio dava provblemi simili...ho fatto un tasto sul telecomando con iserimento diretto ad hdmi1 cosi' quando sbaglia nn ci sono problemi.

Per il decoder controlla sempre che il telecomando sia puntato verso il decodere perche' avolte salta qualcosa...anche per questo motivo ho creato un tasto su Device (decoder on.off) in prima pagina...cosi' quando non si spegne lo spengo manualmente io-
    Comunque per non sbagliare chiedi all'assistenza logitech via mail e vedrai che risolvono il problema.

CIao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Ciao
    se premi il tasto help risolvi?
    se è cosi' le impostazioni sono giuste ma per certe ragioni non so quali anche il mio dava provblemi simili...ho fatto un tasto sul telecomando con iserimento diretto ad hdmi1 cosi' quando sbaglia nn ci sono problemi.

Per il decoder controlla sempre che il telecomando sia puntato verso il decodere perche' avolte salta qualcosa...anche per questo motivo ho creato un tasto su Device (decoder on.off) in prima pagina...cosi' quando non si spegne lo spengo manualmente io-

CIao
    si se premo help risolvo, come si fa a mettere il comando hdmi diretto? ma non esiste un manuale di questo telecomando? ciao e grazie

Riposto la richiesta ai possessori di tv led Sharp di manifestarsi. Ho grossi problemi di impostazione ingressi su questo tv.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da leoben
    Ci sono novità per quanto riguarda il software Harmony Remote e i sistemi operativi a 64bit?
    Ho appena installato WinSeven 64bit e l'installer non ne vuol sapere di andare... Mi occupa tutta la cpu ma non va...
    stesso problema con 7 x64.
    appena lancio l'installer si chiude ed esce l'avviso di chiusura programma o ricerca problema online

sta a vedere che devo buttare il telecomando

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    si se premo help risolvo, come si fa a mettere il comando hdmi diretto? ma non esiste un manuale di questo telecomando? ciao e grazie

Ciao.
    Io nelle configurazioni del telecomando ho aggiunto dei comandi tra questi trovavo hdmi 1..hdmi2...ecc...
    Se nella tua configurazione non c'e' puoi metterti sul display AVselect e lo loasci li in ogni attivita'...cosi' se la tv sbaglia a prendere il segnale c'e' sempre presente.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da HorusEye
    stesso problema con 7 x64.
    appena lancio l'installer si chiude ed esce l'avviso di chiusura programma o ricerca problema online

sta a vedere che devo buttare il telecomando
    ciao....
    Ma hai provato ad configurare il telecomando direttamente dal sito e non dal programma,,,,mi sembra ci sia una pagina apposita per aggiornare il telecomando... non sono sicuro pero' se si puo' utilizzare senza installare i drive del software....prova a vedere.

Ciao e buona serata

Pagina 114 di 120 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •