Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 228 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3416

E bravo Fly, sono d'accordo con te

Stefano

Mi piacerebbe comprarlo anche a me però vi pongo dei quesiti. A casa non ho l'ADSL per cui parto svantaggiato. Potri programmarlo in pausa a lavoro ma a questo punto vi chiedo;
    - i comandi inutili si possono cancellare anche senza internet?
    - al limite, è possibile configurarlo solo con l'apprendimento tra telecomandi e basta?
    Grazie

senza adsl ti sconsiglio l'acquisto.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

No... qualsiasi opzione passa da internet.... non ha un programma di gestione interno al telecomando (quindi neanche l'apprendimento ne la cancellazione). Il vantaggio però è che tutte le modifiche le puoi fare tranquillamente senza telecomando nel programma (previo esserti registrato usando il telecomando la prima volta), quindi anche dal lavoro o da qualsiasi posto in cui tu abbia internet, poi a da casa in cui immagino abbia almeno un modem.... fai solo l'aggiornamento in cui scaricherà tutte le modifiche fatte.
    Ciao
    Filippo
    Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
    Casse B&W serie 2 Sat Dreambox 7020s Console Xbox

No purtoppo tutte le modifiche le devi fare sul sito della Logitech, poi conneti il telecomando al pc e tutte le modifiche vengono trasmesse al telecomando. Con solo il telecomando non fai proprio niente

Stefano

PS: i file che scarica il sito non sono enormi, ma con la linea normale penso sia una bella rottura

quindi se ho capito bene non fa l'apprendimento da un altro telecomando? (tasto per tasto)

Citazione Originariamente scritto da papazli
    quindi se ho capito bene non fa l'apprendimento da un altro telecomando? (tasto per tasto)
    No fà anche apprendimento da un'altro telecomando, ma devi farlo stando collegato ad internet ed il telecomando collegato al pc

Stefano

Grazie.
    Così la vedo proprio dura

Qualche domanda semplice per i possessori di Harmony: quando si sta utilizzando un dispositivo il display cosa visualizza? Tasti aggiuntivi non presenti negli hard buttons o altre cose? E' semplice passare da un dispositivo ad un altro (es. da dvd a proiettore)? Le icone nel display si possono personalizzare facilmente?
    Grazie

antani

Citazione Originariamente scritto da antani
    Qualche domanda semplice per i possessori di Harmony: quando si sta utilizzando un dispositivo il display cosa visualizza?
    Visualizza i tasti personalizzabili che hai scelto nella configurazione, ma non puoi sceglierne la posizione. Oppure in modalità che utilizza un sinto, puoi visualizzare 8 (o 16 non ricordo) canali TV con possibilità di mettere una grafica personalizzata

E' semplice passare da un dispositivo ad un altro (es. da dvd a proiettore)?
    E semplicissimo, e se impostato correttamente ti spegne in automatico gli apparecchi che non servono più ed accende quelli che servono (nel cambio di attività)

Le icone nel display si possono personalizzare facilmente?
    Si ma non ho provato, serve una immagine con un num stabilito di pixel

Stefano

Mi sono fatto il tour sul sito Harmony, per vedere il SW di configurazione. Ho trovato quasi tutti i miei device.
    Tra l'altro ho visto che è listato il Silverstone LC16M, che ha lo stesso telecomando Imon Pad del mio HTPC, quindi (per Mammabella) forse non è necessario utilizzare l'apprendimento, che mi ricordo ti dava dei problemi.

Alcune cose non le ho trovate, cioè il telecomando dello schermo Maxivideo e (perché no ) il telecomando in radiofrequenza del garage e cancello elettrico. Si tratta di telecomandi molto semplici, con pochi tasti.

E' un problema aggiungere nuovi dispositivi non listati? Secondo voi la radiofrequenza dell'895 è in grado di pilotare anche un cancello? Ultime (forse) domande: è possibile, all'interno di un dispositivo, impostare dei pulsanti con delle macro? Se si, queste macro possono avere comandi ripetuti e delay (pause anche di qualche secondo) fra un comando e l'altro?

E datemi l'ultima mazzata che me lo accatto pure io....

antani

Citazione Originariamente scritto da antani
    Tra l'altro ho visto che è listato il Silverstone LC16M, che ha lo stesso telecomando Imon Pad del mio HTPC, quindi (per Mammabella) forse non è necessario utilizzare l'apprendimento, che mi ricordo ti dava dei problemi.
    Io ho usato come base di partenza "Soundgraph Media Center PC (iMON Multi-Median)" ed i problemi erano principalmente sul mouse che si muoveva troppo

Alcune cose non le ho trovate, cioè il telecomando dello schermo Maxivideo
    Neanche io ma ho usato un apparecchio qualsiasi con presenti le freccie delle 4 direzioni , ho cancellato tutti i tasti tranne "su e giù". Funziona perfettamente

il telecomando in radiofrequenza del garage e cancello elettrico

Questo non sò, il mio è l'885

Stefano

Allora, l895 ha anche la radio frequenza e credo possa anche aprire il cancello di casa.

Per quanto riguarda i tasti con le macro al momento non si possono creare, puoi creare delle macro solo sul tasto corrispoondente ad un'attività (anche con relative pause personalizzate tra un comando e l'altro).

Ho visto sul sito che è disponibile un aggiornamento firmware e software per la serie 890-895, forse la ci saranno delle novità..........
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    ...Per quanto riguarda i tasti con le macro al momento non si possono creare, puoi creare delle macro solo sul tasto corrispoondente ad un'attività (anche con relative pause personalizzate tra un comando e l'altro).
    Ok quindi se mi serve una macro dovrei aggiungere una nuova attività, eventualmente personalizzare nome e icona, e azionarla dalla schermata iniziale, giusto?

In realtà io di macro sul Pronto ne ho solo 2: una è "spegni tutto" e su questa non vedo particolari problemi, immagino che in qualche modo sia già prevista e comunque andrebbe bene fra le attività; l'altra è per settare il proiettore in alta o bassa potenza (di cui al limite potrei anche fare a meno).

Dai su convincetemi che faccio bene a passare dal Pronto all'Harmony .

antani

La macro spegni tutto esiste già (é il tastino cromato più in alto di tutti).

Per il proiettore ti crei 2 attività : Una "guarda proiettore alta luminosità" ed una "guarda proiettore bassa luminosita". Inoltre in ciascuna attività puoi inserire delle pause belle lunghe affinche il proiettore una volta acceso possa scaldarsi e quindi iniziare ad apprendere i comandi (Il mio ci mette circa 30 secondi)
    -> Mauro Home Theater <-

Pagina 8 di 228 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •