Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 228 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3416

crea attivita'

Dopo 2 giorni che ci sto impazzendo vi chiedo aiuto (prima di volarlo dalla finestra).
    Quando vado ad impostare l'attivita' su guarda TV "IMPOSTA ADESSO" la schermata successiva mi dice:"nessun dispositivo puo' cambiare canali" e da li' non riesco piu' ad andare avanti,che vuol dire e soprattutto cosa devo fare...??!!

Se puo' servire la TV e' un Pio 5090H.

Ciao Stefano

Evidentemente non hai impostato il device "TV" corretamente, ed il sistema non lo riconosce come dispositivo dotato di tuner!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Evidentemente non hai impostato il device "TV" corretamente, ed il sistema non lo riconosce come dispositivo dotato di tuner!

Stefano
    Gli ho dato il modello esatto della TV "PDP-LX5090H",dove potrei aver sbagliato?
    Ciao Stefano

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    E' così.
    Anche io all'inizio ho avuto problemi ad accendere il TV nelle attività.
    Ho acquisito il comando Toggle ON/OF in modalità avanzata, premendolo a lungo, e da allora nessun problema.
    In alternativa puoi provare ad inserire all'inizio dell'attività un ulteriore comando Power On (lettore).

Scusa 3Lux che significa in modalità avanzata?

Io ho provato ad acquisire il comando ma premendo a lungo non riconosce il comando.

Sto uscendo pazzo.

ciao
    Tv Plasma Full HD: Panasonic TX-P50V10E - Lettore Blu Ray : PS3 - Ampli A/V: Onkyo TX-SR601 - Casse: Frontali B&W 640 - Posteriori B&W 601 - Centrale B&W CC6 - Media Server: TViX HD M5000A - DVD/Dvix Nortek Ndvx-110 - Satellite: mySKY HD Pace TDS865NS - Telecomando: Logitech Harmony 885

Base non piu' funzionante ?

E' capitato a qualcuno che alla base di ricarica non si accenda piu' la luce e non ricarichi piu' ?
    Il telecomando connesso via usb al computer carica regolarmente.
    Ho provato a pulire i contatti, invano ...

Non credo sia questione di contatti se la luce nella base si è spenta, piuttosto credo che sia partito l'alimentatore che va nella presa o peggio qualche problema alla base stessa che in pratica non si accende.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da fabertao
    Io ho provato ad acquisire il comando ma premendo a lungo non riconosce il comando.
    Sto uscendo pazzo.
    Strano, dovrebbe riconoscerlo. Fai qualche tentativo a differenti distanze tra i due telecomandi e con differenti tempi di pressione.
    Ci vuole un po' di pazienza all'inizio, poi vedrai che "scollini".
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Finalmente

Grazie mille per le dritte 3Lux dopo alcuni tentativi ha funzionato adesso si che va da dio!!!!!!!

Adesso piloto tutto alla perfezione!!!!!!

scusate
    Tv Plasma Full HD: Panasonic TX-P50V10E - Lettore Blu Ray : PS3 - Ampli A/V: Onkyo TX-SR601 - Casse: Frontali B&W 640 - Posteriori B&W 601 - Centrale B&W CC6 - Media Server: TViX HD M5000A - DVD/Dvix Nortek Ndvx-110 - Satellite: mySKY HD Pace TDS865NS - Telecomando: Logitech Harmony 885

Hai scollinato

I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Ora devo solo avere conferma dalla Logitech che anche il mio amplificatore / lettore BR è gestito...
    Riciao a tutti, scusate se rompo ancora...

L'argomento è sempre il telecomando Logitech per controllare il lettore BR+amplificatore LG HB954SP (cfr. questo post).

Qualcuno potrebbe farmi il favore di contattare l'assistenza Logitech per verificare se il loro software è grado di pilotare direttamente la scelta dell'INPUT? Più ci penso, più mi convinco che gestirlo con delle "macro" (programmando il Logitech dicendogli di premere "un solo tasto" più volte, come agisce attualmente il telecomando LG) non funzionerebbe.
    Ecco la lista degli input disponibili:
    1) FM
    2) AUX
    3) PORTABLE
    4) OPTICAL
    5) COAXIAL
    6) HDMI1
    7) HDMI2

Supponendo di partire con l'LG impostato su 1 (FM), se volessi usarlo con l'uscita optical dovrei dire al Logitech di premere tre volte INPUT (arrivando al 4°).
    Se poi volessi passare ad HDMI 1 dovrei dirgli di premere due volte INPUT (e arrivo al 6°).
    Ma se poi voglio tornare ad OPTICAL, questo mi preme 4 volte INPUT e mi arriva a PORTABLE!

Per questo chiederei l'aiuto di qualcuno che abbia davvero il telecomando, per verificare se Logitech gestisce il puntamento DIRETTO (cioè senza il "premi tante volte INPUT") ad uno dei 7 input sopra riportati.
    Purtroppo se non ho in mano il telecomando, non posso chiedere assistenza... ma vorrei verificarne il funzionamento PRIMA di acquistarlo! E' un serpente che si morde la coda...

Grazie in anticipo,

GB

Non è così.
    Ad ogni cambio di attività riparte tutto da zero se hai impostato i comandi di chiusura come ti è stato suggerito.
    Non c'è bisogno di alcuna macro.

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Ad ogni cambio di attività riparte tutto da zero se hai impostato i comandi di chiusura come ti è stato suggerito.
    Grazie dell'aiuto... purtroppo non ho ancora il telecomando, per cui il discorso è ancora teorico e non sempre riesco a capire completamente i consigli che mi vengono dati...
    I "comandi di chiusura" verrebbero quindi attivati anche quando passo ad altra attività (senza spegnere gli apparati)... in pratica riportando la "conta" degli input sempre all'inizio, e consentendo alla nuova attività di ripartire da lì.
    Ho inteso bene?

Ciao

Credo di sì, a logica (e questo tlc è molto "logico") anche se personalmente non ho avuto necessità di inserire alcun comando in chiusura.
    Forse qualche altro utente che ha effettuato queste impostazioni potrà confermare (o smentire).
    Al limite dovrai passare ad un'altra attività spegnendo tutto (il tempo impiegato varierà al massimo di qualche secondo).

Scusate, ho detto una sciocchezza.
    Ultima modifica di 3lux; 16-12-2009 alle 11:10

imput

A questo punto ho tutte le attivita' che mi funzionano a puntino,l'unico neo e' che quando richiamo un'attivita' invece di andarmi sull'imput del televisore che ho impostato per quell'attivita' mi si accende sull'imput che c'era al momento dello spegnimento della TV,per cui sono costretto a ricorrere al tasto help che tra l'altro risolve subito il problema,e' capitato anche a voi?Da cosa potrebbe dipendere?ah dimenticavo la Tv e' un Pio 5090H con 5 imput ognuno dei quali con un tasto dedicato.

Ciao Stefano

Pagina 206 di 228 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •