Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 228 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 3416

scusate ragazzi se faccio una domanda puramente economica, sul
    noto sito di vendite online pixma.... ci sono due articoli di questo 885,
    una costa 119€ e l'altro 182€, ma non capisco la differenza visto che
    credo che logitech abbia prodotto un solo telecomando con questa
    sigla, giusto ?
    Grazie a tutti in anticipo.

Io ho presso quello "normale": €120
    Poi a casa mi arriva la scatola Logitech Harmony 885 "advanced universal remote" che doveva essere quello vicino ai €200.
    Si sono sbagliati?
    Anch'io ho cercato un po' per vedere la differenza. Mi è sembrato di capire che quello "Advanced" gestisce anche il cambio di rapporto del tuo televisore: 4:3 o 16:9. Da qualche foto l'885 ha delle freccie sotto il display, mentre l'advanced ha i tasti colorati verde, rosso, giallo, blu. Non c'e molta chiarezza in giro, comunque...
    Forse gli altri sanno di più...
    Foto harmony 885

Foto harmony 885 Advanced Universal
    Ultima modifica di nothatkind; 05-03-2009 alle 20:21
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Citazione Originariamente scritto da clode.net
    ci sono due articoli di questo 885,
    una costa 119€ e l'altro 182€, ma non capisco la differenza visto che
    credo che logitech abbia prodotto un solo telecomando
    Non so comunque se vuoi pilotare un DTT devi prendere quello con i tasti colorati
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Ho caricato le impostazioni per il mio decoder MySkyHd ( Amstrad DRX 780i ) dal database Logitech, ma ancora non funziona perfettamente.

Ho provato a smanettare con i ritardi e con il parametro della reattività ai comandi, ma ancora non sono soddisfatto.

O fa fatica a ricevere l'impulso ( devo schiacciare più volte, andando un po' per tentativi ) oppure mi prende il doppio comando.

In generale è un fastidio anche sopportabile se si usa lo skip dei canali, ma diventa davvero molto irritante se si cerca di inserire il canale con i numeri

Chi ha consigli è ben accetto.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da nothatkind
    Da qualche foto l'885 ha delle freccie sotto il display, mentre l'advanced ha i tasti colorati verde, rosso, giallo, blu. Non c'e molta chiarezza in giro, comunque...
    Effettivamente, c'è confusione. Il tlc con le frecce sotto il display è il modello 880 venduto negli USA (dove i tastini colorati non vengono utilizzati). L'unico modello 885 è quello con i tastini colorati, venduto solo in Europa.

Scusate, ma dare una letturina al 3d (o fare una ricerca)?

Giusto qualche pagina fa ho ripetuto per l'ennesima volta come sta la questione tasti colorati/freccette...

Non è che voglia fare il maestrino, ma riproporre in continuazione la questione non fa che generare dubbi e false informazioni: evitiamolo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ho comprato non proprio questo modello, ma il 785 (scusatemi, ma il thread ufficiale per queso modello non la trovo... e visto che sono quasi uguali approfitto di questo )

Un paio di domandine:

- Credevo di poter fare la programmazione anche con il telecomando sulla base, ma andando sul sito web dopo aver creato la login dice ditoglierlo dalla base!
    E lo ribadisce quando vuole aggiornare il firmware... io pensavo che quando era sulla base era alimentato!
    Quante ore ci vogliono per una ricarica completa?
    - Ho un Imon PAD per l'HTPC nella faq linkata dice:
    "Usare come base di partenza "Soundgraph Media Center PC (iMON Multi-Median)" e dopo scegliere Imon Inside"
    ma nella prima pagina dice:
    "Utilizzare il device denominato Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS"
    Mi confonde un po' le idee
    - Ho anche un Dreambox 7000 è davvero così lento e non c'è soluzione?
    Mi piaceva sostituire anche quel telecomando

Grazie per le risposte...

fanoI

Per ora son riuscito a settare solo 2 attività:

- Guarda TV+Sat
    - Guarda TV+Sat+Ampli

Mi apre funzioni tutto... però accidenti se è incasinato quel software di configurazione

Una cosa mi piacerebbe tanto:
    nella seconda attività vorrei che si sentisse l'audio solo dall'ampli e non dalle casse del TV... però non riesco a farlo... ho tentato di creare una macro che riproduce la pressione di tasti da fare per disabilitare gli altorpanti quando si entra nell'attività, ma purtoppo la volta successiva mi riaccende gli altoparlanti... infatti il menù rifacendo le stesse operazioni riaccende gli altoparlanti

Eppure un modo dovrebbe esserci per farlo, vero?

Il mio TV è un SOny KDL-W4500 e io per spegnere gli altoparlanti dovrei fare:

- Tasto Options
    - Giù di 3
    - Altoparlante
    - Select
    - Giù
    - Select (e dovrei essere su "Sistema Audio")
    - Exit

Invece o mi seleziona Altoparlante TV o a volte magari lo fa, ma resta nel menù (come se Exit non facesse nulla)... una volta si è messo addirittura a fare un giretto per i menù

Vabbeh ora sarà meglio andare a far la nanna...

fanoI

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    ma nella prima pagina dice:
    "Utilizzare il device denominato Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS"
    Mi confonde un po' le idee
    Perchè sembra che i codici del thermaltake siano i migliori. Il mouse con questi codici è il più gestibbile!

Stefano

Mah tanto io al mouse dell'Imon ho rinunciato da tempo: anche con il telecomando originale lo trovavo impreciso!
    Anzi il più grosso difetto del telecomando originale era che anche se settato per usare solo la tastiera ad ogni ritorno dallo standby ritornava il mouse... e dovevo ripremere l'apposito tasto!
    Tanto che con il telecomando universale precedente per togliermi sto difetto mi era toccato insegnarli degli altri tasti al posto delle freccie e per questo aveo dovuto mettere in mezzo anche Girder

A voi non vi da noia sto difetto?

Per quanto riguarda la macro avete qualche idea su come potrei farla andare bene?
    Ho dato un'occhiata al manuale del TV e ho dovrato un modo più semplice peer levare l'audio:
    premere il tasto mute per accendere il TV dallo Standby: il tv si accende ed il volume è a 0... peccato funzioni solo se il TV era in Standby e poi non c'è un modo per smontarlo... apparte premere 15 volte vol+

Il modo giusto credo sia quello che stavo cercando di fare... se solo ci fosse un tasto anche nascosto diretto per farlo sarebbe meglio!
    Girare per i menu' in questo modo non mi entusiasma

Un'altra cosa prima che mi dimentichi: per quanto riguarda il Dreambox direi che è comandato perfettamente e non rimpiango affatto il telecomando originale
    Non direi che è troppo lento nei confronit del telecomando originale...

Ciao,
    fanoI

Per l'azzeramento del volume della TV, io ho inserito 7 pressioni del tasto Vol. - in apertura di attività e altrettante di Vol. + in uscita: ovvio che il numero di comandi varierà da TV a TV.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ragazzi qualcuno ha le icone di rai4 e sky family?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

anche io le sto cercando ma mi sa che dobbiamo bussare con i piedi da oxo è lui il creatore

Saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Ragazzi qualcuno ha le icone di rai4 e sky family?
    Prova a cercare con google vhannibal picon.

Sono per il dreambox ma vanno bene lo stesso, basta ridimensionarli.

Ciao

Pfeifer
    Grazie ....

Qualcuno mi ha chiamato...?

Se ce la faccio posto le nuove icone fiammanti entro un paio di giorni, comunque sicuramente entro il we: ce la fate ad aspettare?

Stefano preparati.

Pagina 186 di 228 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •