Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 228 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3416

Io ho programmato il dreambox 7020 sul 885 ma il tasto giallo non mi richiama la funzione, ho anche provato con il sistema Auto learning dal tele originale Dreambox ma nisba, non ne vuole proprio sapere.
    E un tasto importante poiche richiama i plugin tra i quali, le funzioni della beneamata Gbo*

Citazione Originariamente scritto da gegechip
    Io ho programmato il dreambox 7020 sul 885 ma il tasto giallo non mi richiama la funzione, ho anche provato con il sistema Auto learning dal tele originale Dreambox ma nisba, non ne vuole proprio sapere.
    Ciao,

sinceramente non so che dirti .. il mio tasto giallo (vado a memoria in questo momento) mi sembra che funzioni.

Sperando di non sparare una castroneria mi sento di consigliarti di provare a creare/selezionare un device per il Dreambox 7025.. credo che il telecomando sia uguale al 7020.

Facci sapere

Stefano

Ci provo appena torno a casa

Ok, ok, speravo di riuscire a cavarmela da solo, mi ero ripromesso di non chiedere aiuto ma a questo punto non so più dove sbattere la testa.........

Dopo un mese di smanettamenti, imprecazioni, ripartenze da zero sono riuscito ad impostare praticamente tutto quello che mi serve.

Tutte le devices funzionano perfettamente e non sbagliano un comando, non sono dovuto ricorrere ad apprendimenti raw dei comandi in quanto funzionavano già egregiamente quelli di default.

Il problema però ce l'ho con le activities, che novità direte voi...... . Non c'è verso di fargli impostare l'ingresso corretto, non ne capisco il motivo in quanto se vado sulla device del TV e clicco sui singoli pulsanti delle diverse sorgenti va alla perfezione. Quando però imposto l'attività in cui seleziono gli ingressi e il resto niente da fare, resta sempre sull'uscita che sto guardando.......

So già che potrei risolvere la cosa dando il comando all'attività di mandare un'impulso alla tv per andare all'uscita hdmi, ma cmq resta il problema, se il comando funziona perfettamente nel device, perchè nell'activities non va.......

Ah, aggiungo un altro mistero che non ho ancora risolto, riguardo al vcr, ho impostato anche qui l'attività solo che quando accende il vcr automaticamente va in play, eppure non c'è da nessuna parte questo comando......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ragazzi chiedo scusa ho provato a cercare in almeno una ventina di pag , ma non riesco proprio a trovare la soluzione al mio problema anche se ne avrete parlato milioni di volte ...quindi perdonatemi...

Come diavolo faccio a dare un ritardo nell'impulso dei comandi visto che se x esempio devo spingere 301 per sky ogni volta mi va alla pag 100 xchè ripete l'1?

Abbiate pazienza e vi prego aiutatemi
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Seleziona il dispositivo --> risoluzione dei problemi --> visualizza altri problemi --> *** non riceve correttamente i comandi --> il dispositivo risponde troppo rapidamente ad alcuni comandi ---> hai 6 valori, da 0 a 5
    0 = bassa reattività
    5 = alta reattività.

Buon lavoro!
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach

Buon lavoro!
    Grazie mille gentilissimo^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

MACRO

Ciao, sono rimasto un po' indietro su questo thread.
    Tempo fa si parlava del fatto che fossero state disabilitate le macro.

Software oltre il 7.0.3 non ne ho visti per ora, qualcuno ha qualche notizia in più?

He preso ricevitore IR vimar perchè voglio accendere le luci quando premo "pause", e sti ...rdi della Logitech tolgono le macro LOL

Ciao!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da slippo
    ... e sti ...rdi della Logitech tolgono le macro LOL
    Macro ? Quando l'885 ha avuto le macro ??

Ciao a tutti, e complimenti per la costanza.
    Giuro che mi sono letto negli ultimi giorni tutti i 1400 post, mi sono copianicollato quello che immaginavo servisse, mi sono scaricato le FAQ, ecc, quindi non penso per il momento di stressarvi con domande tecniche.
    Un unico dubbio, l'indecisione tra il 885 e 895
    So benissimo queli sono le differenze tra i due, ma mi manca un dato tecnico, ovvero so che c'è un ricetrasmettitore RF che comanda dei piccoli ricevitori/convertitori IR, ma questi piccoli convertitori come si posizionano, davanti all'apparecchio? e come sono connessi/alimentati (batterie, fili?)
    Molte grazie

W
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

Citazione Originariamente scritto da wubix
    ...Un unico dubbio, l'indecisione tra il 885 e 895
    So benissimo queli sono le differenze tra i due...ovvero so che c'è un ricetrasmettitore RF che comanda dei piccoli ricevitori/convertitori IR, ma questi piccoli convertitori come si posizionano, davanti all'apparecchio? e come sono connessi/alimentati (batterie, fili?)...
    Ciao.

Il ripetitore (uno) di segnale va posto in modo tale da raggiungere i relativi recettori dei dispositivi (un po' come gli estensori di telecomando) ed è alimentato a filo.

L'importante è non cadere nell'equivoco: l'895 non è in grado di pilotare apparecchi che accettano solo segnali RF, ma semplicemente trasmette dei segnali IR trasformati in RF che poi vengono riconvertiti dal ricevitore in segnali IR. In pratica offre la comodità di gestire apparecchi situati in altre stanze o rinchiusi in mobili e quindi non a vista.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao a tutti
    da oggi ho finalmente anche io questo magnifico problema..
    3 ore e ho configurato tutto senza grossi problemi (non mi sono addentrati nei settaggi specifici ancora)
    Unico problema il sensore d'incilanzione,sembra proprio non funzionare...l'ho abilitato e disabilitato piu' volte da programma,ho anche rimosso piu' volte la batteria,ma niente quando lo prendo non si accende.
    Se lo scuoto brutalmente ogni tanto si accende....
    Naturalemente ho installato l'ultima versione 7.0.3
    suggerimenti?pensate sia rotto....??
    grazie a tutti e grazie

Citazione Originariamente scritto da Puccioriders
    ...Unico problema il sensore d'incilanzione,sembra proprio non funzionare...
    Se lo scuoto brutalmente ogni tanto si accende....
    Naturalemente ho installato l'ultima versione 7.0.3
    suggerimenti?pensate sia rotto....??...
    Ciao e benvenuto nel club!

Riguardo al tuo problema, la risposta non è così semplice, bisognerebbe averlo per le mani: il mio consiglio è di fare una telefonatina customer-care e sentire loro cosa dicono.

Buona fortuna!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ciao.

Il ripetitore (uno) di segnale va posto in modo tale da raggiungere i relativi recettori dei dispositivi (un po' come gli estensori di telecomando) ed è alimentato a filo.
    non mi sono spiegato bene...
    il ripetitore è sicuramente alimentato a filo, e non ci piove, ma i recettori lo sono? e come sono? possibile che non si trovi uno straccio di foto sulla rete? si appoggiano liberamente davanti al device da comandare? sono queindi alimentati a batteria?
    tnx

W
    Ultima modifica di wubix; 28-07-2007 alle 17:17
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

Citazione Originariamente scritto da wubix
    non mi sono spiegato bene...
    il ripetitore è sicuramente alimentato a filo, e non ci piove, ma i recettori lo sono? e come sono?...
    Scusa, ma cosa intendi per recettori?

Il TLC invia segnali RF al ricevitore, il quale li converte in segnali IR e li trasmette ai componenti da pilotare: ovviamente, per fare ciò deve essere opportunamente posizionato.

Spero di essermi spiegato in modo più chiaro.

Pagina 94 di 228 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •