Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 228 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    ... Possibile che su pixmania lo vendano a 149€?...
    Possibilissimo io l'ho preso con partita IVA qui più di un mese fà a 130,00 euro ,ora in vendita addirittura a 119,00 euro...

Ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Ciao,

allora...ho fatto un po di test col telecomando e mi riconosce tutto perfettamente (tranne il decode SkyHD per il quale ho dovuto usare l'help), tuttavia mi rimangono dei dubbi:

1. Ho impostato per l'attività "Guarda TV" 6 canali preferiti con tanto di icone, ma caricato il sw sul telecomando quando attivo "Guarda TV" non mi appaiono le icone ed i pulsanti associati

2. Ho capito che non è possibile creare delle macro, ma qui ho letto che qualcuno aveva impostato delle attività con comandi personalizzati tipo "Guarda DVD" che apriva anche il cassetto del lettore.
    Io avrei necessità, per un paio di attività, di mettere su MUTE l'audio della tv al momento che l'attività viene premuta, c'è modo di farlo?

Ciao

Certo.
    Vai in modalità avanzata di edit di una attività e puoi impostare tutti i tasti che vuoi, di qualsiasi apparecchio nella lista.
    Non ci sei riuscito?

Ciao,

mi sa che son impedito io!
    Dalla Home della pagina di configurazione posso modificare, per ogni attività:

. i Canali preferiti
    . fare delle personalizzazioni (Customize)
    . Risolvere problemi (troubleshot)

Se scelgo Customize posso rifare il setup automatico, quindi "Change the behavior of buttons" e "Change Options".

Ma non trovo il modo di aggiungere un comando alla tv.

Ciao

Ciao,

ok, ci sono!
    Finalmente ho capito come fare le custom Actions!

Questi i passaggi:

• Dalla Home clikkare su TROUBLESHOOT dell'attività che interessa
    • Indicare "No, I want to change these settings."
    • Seguire tutto il wizard fino alla fine quando dà il riepilogo
    • Nella schermata del riepilogo scegliere la 2° opzione
    • Clikkare Save e proseguire fino alla schermata Custom Actions
    • Nella Schermata Custom Actions creare le funzioni che servono

Ok che non si possono fare le macro, ma mi pare che le Custom Actions assomiglino parecchio alle macro...sbaglio?

Ciao
    Ultima modifica di Yarin VooDoo; 17-02-2007 alle 14:29

Fra pochi giorni sarò anch'io della banda

Non ho ancora l'Harmony ma ho provato a creare delle attività sul sito Logitech, alla voce "Fai un giro di prova".. Che dire è comodissimo

Solo un paio di dubbi: Mi consigliate il modello 885 o il 555?

2) Sulla tv che prenderò a breve (Panasonic 50PV60E) il telecomando mi fa selezionare solo gli ingressi AV1, AV2, AV3, AV4, PC, HDMI 1/2.

Chi ha un Pana potrebbe dirmi a cosa devo associare il Component?

Grazie 1000

Come si regola il tempo di permanenza del messaggio "Avvio di xxxxxx - Tenere il telecomando puntato verso il sistema", con alcune attività che ho impostato il tempo è breve, con altre invece è abbastanza lungo ed è seccante dover aspettare che scompaia per poter inviare dei comandi.

Citazione Originariamente scritto da andreax85cen
    L'885 è troppo bello per non prenderlo e se cerchi bene lo trovi a prezzi ottimi!

Come si regola il tempo di permanenza del messaggio "Avvio di xxxxxx - Tenere il telecomando puntato verso il sistema"
    Dovrebbe essere così:

. Vai sul device che ti serve e clikka su "Altre opzioni"
    . Segli "Regola i ritardi (impostazioni di velocità)"
    . Varia "Ritardo di accensione:"

Ciao

Citazione Originariamente scritto da andreax85cen
    Ciao.. io ti consiglio 895

Oltre a tutte le funzionalità del 885, ha anche il ricevitore RF. In pratica il telecomando manda via RF tutti i comandi al ricevitore che poi li invia in infrarosso agli apparecchi. Vantaggi ?
    - non devi tenere il telecomando puntato verso tutti i dispositivi quando avvii un'attività (operazione che potrebbe richiedere anche 10 secondi).
    - lo puoi usare in stanze diverse. Esempio : io in sala ho un trasmettitore AV che invia il segnale di Sky in camera, in modo da poterlo vedere anche li. Con l'895 comando il ricevitore di Sky direttamente dalla camera, tramite l'RF. Ovviamente il televisore in camera lo comando in infrarossi direttamente dal telecomando.
    - hai una portata maggiore dell'infrarossi.. utile se televisore o apparecchi sono piuttosti lontani.

Se però non hai queste esigenze.. 885 di sicuro.

Ciao !!

Ciao,

Ho impostato, per il decoder SKYHD, dei canali preferiti, solo che l'invio dei numeri per il cambio canale sono un po lenti nonostante tutti gli altri tasti diretti funzionino correttamente.
    C'è modo di velocizzare questo invio?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da NardS
    Ciao.. io ti consiglio 895 ........... il ricevitore RF.
    Hai un MP .........

Grazie, Marco

Ciao,

vi tartasso con le domande...

Ho installato l'Harmony Mod per Firefox, mi appare il pulsante aggiuntivo per il collegamento diretto ai Button Actions però non riesco in alcun modo a far apparire le freccie per il riordino dei pulsanti.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Maledetti Voi!

Chi me l'ha fatto fare di venire su questo forum!

Ciao

E' impossibile sottrarsi alla maledizione !!
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Ordinato l'885 da Pix!! Azz mi accodo alla maledizione ^__^

Quei "fantastici" sviluppatori del software dell'Harmony ne hanno combinato un'altra

Hanno soddisfatto la richiesta di molti riguardo alla non propagazione dei pulsanti nelle varie attività che coinvolgono gli stessi dispositivi.

In cambio hanno tolto la possibilità di inviare comandi multipli con un solo tasto

Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Pagina 52 di 228 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •