Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Info su schermo per benq 7700

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum; sono un novizio, felice possessore di un benq 7700... da un po di giorni stò valutando sulla migliore installazione del vpr e di conseguenza stò pensando all'acquisto del telo. Ho letto attentamente le varie discussioni sull'argomento e sono arrivato ormai a un bivio: tre possibilità 1) motorizzato bordato tipo adeogroup o maxivideo 2) cornice rigida 3) Viva screen HD per proiezioni frontali Il locale è ben oscurato, utilizzo primario cinema (16:9) spazio suff. per schermo da 90"..... Chiedo consigli per scelta definitiva. I miei dubbi maggiori vertono sulle possibili pieghe del telo avvolgibile e sulla resa (alto guadagno) del viva screen. Lo schermo fisso purtroppo nn ci sta molto bene nel locale... cmq do priorità al risultatato pratico . Che fare?????

di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

ho visto...molto bello; ma pensi che il tensionamento sia necc per grandezze di questo tipo?? in soldoni, vale la spesa aggiuntiva rispetto al modello senza tensionatori (hai notizia di problemi di pieghe su teli simili)? grazie

il bello è che puoi avere un extradrop a misura che ti facilita il posizionamento.
    potendo spendere di più di sicuro un tensionato è meglio di uno normale.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Grazie del consiglio... se puoi dammi un'altro parere (molto gradito), anzi due . Sto pensando bene alla soluzione della cornice fissa tipo euroscreen flat elastic oppure adeo.. plano e chissenefrega dell'estetica. Che ne pensi?? per quanti riguarda la tela la lumigrey mi sembra una buona opzione, che dici?.. ciao e grazie ancora

se non hai problemi per un fisso perchè spendere soldi per un motorizzato?
    io uso una tela a guadagno unitario semplicissima.
    se vuoi spendere prendi una tela grey della stewart e fatti fare un telaio da un falegname.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •