Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Nuovo Logitech Harmony Elite (Harmony 950 + hub)

Salve, io un harmony 900 e mi trovo molto bene, però volevo aggiornarmi a questo nuovo Harmony Elite, qualcuno ce l'ha? vorrei sapere sopratutto lo seguente:

1) Attivo dal telecomando una attività tipo: Guarda Sky su Tv con HIFI (TV - SKY - Ampli)
    2) apro con ipad la appa harmony, in questo caso nel ipad appare la app aperta già con i comandi della mia attività Guarda Sky su TV con HIFI? ossia posso proseguire ad utilizzare da li questa attivita (sono sincronizzati) o no?

Grazie
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Ciao io ho appena acquistato un harmony elite con l'hub, attualmente non posso esserti di aiuto perchè essendo il mio primo harmony ci capisco ben poco X)

Ciao, Fabioyam, ti posso chiedere di fare una prova? hai configurato anche l'app per il telefono? se si, prova per esempio ad avviare una attività sul telecomando (che usi almeno 2 dispositivi) tipo guarda SKY, il telecomando utilizza ii bottoni di canale per cambiare sky, pero volume cambia dalla tv, se dopo questo avvii la app del cellulare, ti trovi già dentro questa attività, ossia che si fai cambio canale cambia sky e volume cambia tv? (non so se mi sono spiegato bene)
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Ciao, non ho sky, ho provato attivando qualche attività, tipo accendendo la xbox one oppure facendo partire un film, se clicco sul telecomando anche sul cel si vede che parte l'attività, alla fine se nn ho capito male con un solo telecomando potresti fare il lavoro di 2 o piu telecomandi tanto puoi usare anche uno smarphone, la cosa comoda è che se vuoi creare delle nuove attività le fai direttamente dal cel senza collegare il telecomando al pc...spero di non aver detto cavolate perchè sinceramente ci sto ancora litigando, sicuramente è un prodotto utile ma nn so quanto lo sia per me

non mi è tanto chiaro, se puoi fai questa prova (scusa che rompo)

1) attività accendi xbox one in TV dal telecomando
    2) il telecomando accende tv e xbox one
    3) aprire la app dal cellulare, li, devi rifare accendi xbox one in tv o ha capito che una attività è stata iniziata col telecomando e poi continuarla ad utilizzarla dal cellulare?

no capisce che l'attività è già iniziata

grazie, cmq oggi l'ho presso lo stesso... speriamo bene.

eheh...io sono in dubbio se rivenderlo

veramente!!! Perche??? io ho due modelli precedenti (900) ed è fantastico,

Non metto in discussione il prodotto perchè per quel poco che ci ho capito è ottimo, però alla fine il mio impianto audio è gestibile da cel la tv idem e anche la one, già prima usavo un solo telecomando per tutto (quello della tv) e per la musica di solito usavo il cel sia per accendere/spegnere l'impianto che per selezionare la musica, quindi diciamo che non è cosi fondamentale per me il telecomando, amenochè non scopro altre funzioni

capisco, per me invece è fondamentale, ho diverse cose attaccate al amplificatore e poi anche il proiettore, ci metterei un sacco a accendere tutto e selezionare gli ingressi corretti, potresti usare le philips hue o anche un sistema domotico, io ho uno pero devo capire come integrarlo col telecomando.

però anche le philips hue si possono controllare dal telefono, sicuramente il telecomando è comodo perchè automatizza tutto, cioè accendo una cosa e mi mette già gli ingressi giusti magari le luci che voglio ecc..Vediamo se mi arriva qualche buona offerta poi valuto

io ti consiglio, ovviamente se puoi, di aspettare, può fare tante cose.
    Non sempre è comodo prendere il cellulare, ci sono pro e contro.

grazie....devo ancora imparare a conoscerlo bene...spero di avere qualche giorno per mettermi li a giocarci un po per bene

Stavo valutando l'acqua di questo telecomando (senza Hub) per sostituire il mio Harmony One. Ho dei dubbi sulla mancanza dei tasti fisici numerici, per poter cambiare i canali senza per forza dover guardare il telecomando. Vostre impressioni?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •