Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aiuto collegamento cuffia a tv

ciao .avrei bisogno di un piccolo aiuto. ho una tv datata non smart, lo sky q . volevo una cuffia per ascoltare l'audio della tv da li . un po disorientato ho visto al negozio quelle wireless che hanno il collegamento ottico che però ha solo lo sky q non la tv ma sopratutto hanno un prezzo alto per me .ho preso una normale cuffia con filo e jack ma essendoci il collegamento solo alla tv, con lo sky q non funziona sbaglio qualcosa ? c'è una soluzione ? oppure sarei costretto solo ad acquistare la cuffia wireless e collegarla all'ingresso ottico dello sky q . grazie a chi potrà aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da full Visualizza messaggio
    con lo sky q non funziona..........[CUT]
    Scusa : senza cuffie senti l'audio di sky dal TV ?

Che modello di Tv stai parlando e come hai collegato SKY ? se lo segnali qualcuno che la consce ti può indicare qualche particolare configurazione inusuale sull'uscita cuffie.

oppure sarei costretto solo ad acquistare la cuffia wireless
    salvo soprese dire di no , comunque esistono cuffie wireless che costano poco e si collegano alle uscite cuffia.

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 02-09-2022 alle 12:10

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Scusa : senza cuffie senti l'audio di sky dal TV ?

Che modello di Tv stai parlando e come hai collegato SKY ? se lo segnali qualcuno che la consce ti può indicare qualche particolare configurazione inusuale sull'uscita cuffie.

salvo soprese dire di no , comunque esistono cuffie wireless che costano poco e si collegano alle uscite cuffia...........[CUT]
    allora ; si sento l'audio dalla tv che come dicevo è molto datata panasonic tx32lxd85f lo sky q è collegato tramite hdmi .

Prova selezionare Sky e nel menu "Menu Functions" verifica che il volume cuffia non sia a zero .... non conosco il TV, quindi non non so per certo se il tuo tv mantiene (come il mio vecchio Sharp) un configurazione diversa per ingresso.

riferimento

prova vedere :

• Headphone Volume
    • Volume Correction
    • HDMI1 / 3 Input

Se non va vediamo se ci aiuta qualcun altro.

ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 02-09-2022 alle 15:43

intanto ti ringrazio per l'aiuto .dunque il menu che dici l'ho trovato nella tv ( nel decoder sky nella sezione audio non menziona cuffia ) e il volume cuffie non era a zero .il problema ( secondo me) e che l'ingresso cuffia è nella tv. ma io utilizzo il segnale proveniente dal decoder sky il problema è collegare quest'ultimo alla cuffia ma c'è solo l'ingresso ottico.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •