|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegamento Videocamera cavo HDMI
-
25-01-2023, 10:39 #1
Junior Member
Collegamento Videocamera cavo HDMI
Ciao, non so se è la sezione giusta, il mio problema è che devo collegare una videocamera ad uno schermo esterno, però il venditore mi ha detto che con questo collegamento la funzione di registrazione non funzionerà contemporaneamente al video esterno, mentre invece funzionerà se la collego a un PC.
La videocamera esce con un cavetto mini HDMI e occorre un adattatore audio/video affinche possa acquisire video e trasmetterli ad uno schermo esterno o PC, se acquisto questo adattatore e poi lo collego alla presa HDMI del PC dovrò installare anche un software sul PC? Oppure visualizzerò immediatamente le immagini sullo schermo?
È meglio che sul PC si entri nel HDMI o USB?
Spero possiate aiutarmi, grazie.
-
03-02-2023, 11:42 #2
Ciao vdfox87 benvenuto, riesci a lasciare il modello di videocamera preciso, in questa maniera forse si riesce ad aiutarti maggiormente.
Dalla tua descrizione vuoi contemporaneamente visualizzare il filmato dalla videocamera sullo schermo e acquisire il filmato?
O vuoi semplicemente vedere il filmato.Ultima modifica di oceano60; 03-02-2023 alle 11:48
-
03-02-2023, 11:51 #3
Junior Member
Ciao, la videocamera è questa:
https://www.amazon.it/dp/B09PHJ8ZKW?...roduct_details
voglio sia vedere che acquisire l'immagine, non ho ancora provato ma Obs studio ha l'apposito pulsante per avviare la registrazione quindi in teoria problemi non ce ne dovrebbero essere da questo punto di vista, però non ho ancora provato in quanto ho notato questa lentezza delle immagini.
-
03-02-2023, 11:55 #4
Capisco, ho visto adesso l'altro thread dove chiedevi per il problema con Obs del rallentatore:
editing-e-videocamere-hd
Continuiamo su l'altro Thread.Ultima modifica di oceano60; 03-02-2023 alle 11:57
-
03-02-2023, 11:59 #5
Junior Member
Ok, grazie!