Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto connettori per diffusori (economici), un consiglio

Salve,

dovrei comprare un set di connettori a banana o forchetta che non costino una fortuna.
    Sapete dirmi su ebay o amazon cosa trovo di buono?
    I nakamichi, Poppstar, Amazonbasics ecc., un set da 8 (placcato oro dicono), solitamente sta tra i 15 e 20 euro, ok per il mio budget, ma nessuno specifica di che materiale sono fatti, dubito sia rame, però non lo so per sicuro (alcuni inserzionisti mi hanno risposto rame).
    Ho trovato anche dei Norstone a 12 euro (4 pezzi) ma non c'è scritto il materiale, li conoscete?

Fatemi sapere
    Grazie

Io ho comprato queste, 28 banane (14 rosse e 14 nere) a 30 euro, funzionano benissimo e il materiale mi sembra buono.
    Stando alla descrizione, il guscio è alluminio mentre il contatto vero e proprio è placcato oro 24K.
    Ultima modifica di Nex77; 24-03-2019 alle 16:19

Ciao,
    Sì questi li ho visti, li tengo nella lista.
    Più che il guscio, in rame deve essere il puntale e l'interno dove si fissa il cavo.

Non ti posso dire con sicurezza se è effettivamente rame, ma il materiale con cui è stato placcato pare effettivamente oro 24 carati, poi sarà di sicuro uno strato sottilissimo, ad ogni modo funzionano bene, il contatto ha una doppia vite ed è saldo, secondo me fanno il loro lavoro al 100%.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •