|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CONSIGLIO PROTEZIONE/MULTIPRESA COLLEGAMENTO TV
-
13-03-2018, 06:45 #1
CONSIGLIO PROTEZIONE/MULTIPRESA COLLEGAMENTO TV
Ciao a tutti apro questo post siccome in altri simili non ho trovato le info che cercavo.
Mi servirebbe una multipresa filtrata per collegare il tv 4k e ps4. Passo alle domande:
Ero indirizzato su una belkin surge stripe da 4 entrate ma ha solo gli ingressi shuko, idem la presa del cavo a muro. Posso prendere dei normali adattatori per il cavo tv, ps4 e entrata a muro oppure così perde l'efficacia? Se la risposta è si andrei su questa.
Consigli si altri modelli? Budget volevo stare attorno alle 50 euro
-
13-03-2018, 12:24 #2
Una multipresa, filtrata o meno, è cosa "leggermente" diversa da un TV, pertanto la Sezione scelta è completamente sbagliata.
Discussione spostata."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).