|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per scelta schermo 16/9 per DLP HT
-
26-05-2005, 02:14 #1
Aiuto per scelta schermo 16/9 per DLP HT
Ammetto e confesso di non capirci 1 sega
, vorrei col vostro aiuto comprare un bel telo di materiale apposito per un proiettore DLP.
Le mie richieste sono nessun motore, largezza che varia dai 2 metri a 3 metri ed eventualemente staffa/stativo che lo tiene ritto senza farlo muove da piccoli spostamenti d'aria casalinghi.
Avete qualche link buono da inviarmi,? se non si puo sul forum anche in privato va bene.
Inoltre se avete altri consigli da darmi su stardard o certificazioni da rispettare ve ne sarei grado.
Ho visto un po in giro e quelli che hanno il bordo nero mi esaltavano , ma non so a cosa posso andare incontro se scelgo quel modello.
Gli usi che mi interessano sono, HT DVD e partite ed inoltre xbox ongi tanto.
Grazie per gli eventuali aiuti.
-
26-05-2005, 02:18 #2
Per la cronca, (a caval donato non si guarda in bocca)
Per il mio compleanno mi hanno stupito regalandomi un DLP della NEC HT510.(non me lo meritavo)
Quindi se mi aiutate a scegliere uno schermo decente spero presto di postarvi le mie impressioni
-
26-05-2005, 09:38 #3
Ciao
Personalmente ti consiglio un approccio diretto con il Sig. Dal Brollo della Maxivideo che sapra' coprire in pieno le Tue esigenze come ha coperto quelle di tanti di Noi di questo Forum.
0461 961332 Dal Brollo.
-
26-05-2005, 10:09 #4BRIAN ha scritto:
Per la cronca, (a caval donato non si guarda in bocca)
Per il mio compleanno mi hanno stupito regalandomi un DLP della NEC HT510.(non me lo meritavo)
Quindi se mi aiutate a scegliere uno schermo decente spero presto di postarvi le mie impressioni!
Come già suggerito dall'amico Highlander, anche secondo me Maxivideo può essere la soluzione.
P.S.: benvenuto su AV Forum.
«Go, Nishi, go!»