|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Il mio prossimo telecomando..
-
28-04-2005, 19:43 #16m.tonetti ha scritto:
Visto che tu ti sei gia' registrato, cerca un po' BARCO 808 Graphics (1995) ?
Ciao
MASSIMO
Comunque non è una vera e propria registrazione, basta inserire un nick e una password qualsiasi..
Il setup si riferisce al modello 688 (il 880 non è ancora presente..)
Ciao
Stefano
-
28-04-2005, 20:05 #17
Interesserebbe anche a me ma se non apprende codici ed è gestibile solo via WEB ( cosa che mi risulta alquanto non sensata) come faccio con il mio lettore cd cinese
Per il resto Pioneer e Rotel non dovrei aver problemi nemmeno con Toshiba (il vpr)...
Il primo che trova info sull'aprendimento via IR vince un bel primo premio
-
03-05-2005, 11:52 #18
porca paletta volevo essere il primo ad averlo ed a farlo vedere, ma mi avete preceduto in tanti!!!
Pierlo: quell'amico tuo che lavora nell'azienda per pc, può farci avere un prezzo interessante: su af parlano di 179 Euro. Ecco partiamo da lì e vediamo che prezzo ci fanno, con la dockin station
Personalmente è quello che anche esteticamente mi piace di più!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-05-2005, 12:25 #19sasadf ha scritto:
porca paletta volevo essere il primo ad averlo ed a farlo vedere, ma mi avete preceduto in tanti!!!
Pierlo: quell'amico tuo che lavora nell'azienda per pc, può farci avere un prezzo interessante: su af parlano di 179 Euro. Ecco partiamo da lì e vediamo che prezzo ci fanno, con la dockin station
Personalmente è quello che anche esteticamente mi piace di più!
walk on
sasadf
P.S.: sasadf hai risolto per il tuo ampli? Adesso che anch'io ho un problema simile... capisco il tuo stato di depressione/incazzatura..
Ciao
-
03-05-2005, 12:51 #20cobracalde ha scritto:
Mi accodo per un eventuale co-buy...
P.S.: sasadf hai risolto per il tuo ampli? Adesso che anch'io ho un problema simile... capisco il tuo stato di depressione/incazzatura..
Ciao
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-05-2005, 14:32 #21
Questa e' una interessante recensione del modello precedente.
http://www.futurelooks.com/?m=show&id=61
Ciao
MASSIMO