Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione corretta, per la richiesta. Sto cerdando un auricolare bluetooth microfonico a 2 cuffie che non sia in-ear (odio le cuffie che mi isolano al 100% anche sperché spesso le uso quando guido lo scooter e aver la possibilità di sentire cosa accande intorno a te restando comunque al telefono con una persona è molto comodo) con un buon microfono che sia in grafo di sopprimere suoni distanti dal microfono (se esistessero auricolari bluetooth come gli earpods della apple sarebbe perfetto) e che abbia una durata decente di batteria. Ho provato ad acquistare un modello che sembrava uguale a quello della apple a 20 euro online, ma purtroppo il microfono è utilizzabile solo in situazioni dove il silenzio regna, altrimenti in situazioni con un po' di rumore (anche il televisore a basso volume) l'interlocutore dall'altra parte del telefono non riesce ad capire le mie parole della conversazione.
Qualcuno è in grado di consigliarmi? Il budget per l acquisto è alto visto che stando molto al telefono e guidando lo scooter contemporaneamente, un auricolare bluetooth risulta, a mio avviso, comodissimo.