Ripetitore telecomando
Ho un problema: alcuni device li devo posizionare dentro un mobile chiuso. Ovviamente i telecomandi IR non prendono.
Il primo di questi device è proprio Sky. Ho notato, pochi secondi fa, che esiste il prodotto Sky 995 che serve appunto come ripetitore per risolvere il mio problema.
Non so come mai, ma sono riuscito ad evitare di spingere il pulsante "Compra subito" di amazon per venire qui a chiedere.
Quindi ora chiedo: oltre a tale prodotto, ne conoscete di analoghi, magari con supporto a più dispositivi ? Leggevo in giro dei Marmitek.
Esperienze? Modelli da suggerire ? Non vorrei spendere un capitale, anche perchè ad oggi l'unica cosa che posso nascondere dentro l'armadio e che non dispone di telecomando Wifi (ad esempio le due xbox funzionano tutte senza infrarossi) è proprio sky. Il lettore bluray per forza di cose dovrà essere esterno, per poter inserire il disco.
Cosa suggerite ?
VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI