gemini.thx
New member
Buona sera, e da diversi mesi che cerco un giusto cavo equilibrato sia nella qualità che nel prezzo proporzionato al mio impianto. Ho avuto la possibilità di provare dei cavi van den hul clearwater,ma hai me il risultato finale non è stato soddisfacente. Non ho nulla da ridire sul cavo, ma nella mia catena ha accentuato gli alti e ha asciugato la scena facendo svanire quella poca tridimensionalità che avevo, però in compenso ho apprezzato la sua capacità di tirar fuori da alcuni pezzi musicali alcuni dettagli che prima non "ascoltavo".
Detto questo sono ancora alla ricerca, e cercando sui vari siti mi sono imbattuto su questo nuovo cavo QED XT40 su di esso ho letto e sentito poco, ma da quel che scrivono si deduce che sia un cavo interessante rapportato al suo prezzo.
Qualcuno di voi lo conosce? Ha avuto modo provarlo?
Detto questo sono ancora alla ricerca, e cercando sui vari siti mi sono imbattuto su questo nuovo cavo QED XT40 su di esso ho letto e sentito poco, ma da quel che scrivono si deduce che sia un cavo interessante rapportato al suo prezzo.
Qualcuno di voi lo conosce? Ha avuto modo provarlo?
Ultima modifica: