|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Quale schermo?
-
10-02-2005, 21:56 #1
Member
Quale schermo?
Ciao a tutti sarei intenzionato a installare 1 schermo fisso a parete,base da 250cm,con la bordura nera,x il mio nuovo Panny 700.
Distanza d proiezione 370cm,punto d visione 370cm.Vorrei chiedervi:
c sono colori dello schermo + adatti d altri?Ho visto dei "bianco ghiaccio",altri "color paglierino" (sò già a cosa penserete adesso)
In questo caso mi stavo riferendo agli schermi "screenline" ma ho visto che ce ne sono una miriade d caratteristiche diverse
Mi aiutate x 1 buona scelta secondo la vostra esperienza?Io non ne ho in materia.Grazie 1000 x l'aiuto.
Roby.CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.
-
11-02-2005, 08:05 #2
Advanced Member
Io senza ombra di dubbio andrei sull' autocostruzione!
Con il tasto di ricerca troverai molte notizie dettagliate.
Risultato garantito.150 euro Max !
Rino
-
11-02-2005, 11:35 #3
Se vuoi fare una cosa del genere, posso darti una mano.
Ciao
Mimmo
-
11-02-2005, 11:47 #4
se invece non gradisci il DIY , ma cerchi soluzioni eleganti già pronte, c'è sempre la Ns. amica Maxivideo
se ti va in pvt ti faccio avere un contatto diretto con un resp. di settore che ti saprà dare tutte le risposte che vorrai sull'argomento(oltre 40 membri del forum già contenti possessori del suddetto schermo fisso...)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-02-2005, 11:53 #5sasadf ha scritto:
se invece non gradisci il DIY , ma cerchi soluzioni eleganti
walk on
sasadf
Ciao
Mimmo
-
11-02-2005, 11:55 #6MDL ha scritto:
Se vuoi fare una cosa del genere, posso darti una mano.
Ciao
Mimmo
Forse tu, che ti sei costruito anche l'elevatore per il tritubo mi puoi dare una dritta: dove posso trovare dei motori passo passo, reversibili con cui comandare elettricamente la mascheratura?
Tu ne hai idea?
grazie ciaoMauro Cippitelli
-
11-02-2005, 12:12 #7
Member
sasadf ha scritto:
se invece non gradisci il DIY , ma cerchi soluzioni eleganti già pronte, c'è sempre la Ns. amica Maxivideo
se ti va in pvt ti faccio avere un contatto diretto con un resp. di settore che ti saprà dare tutte le risposte che vorrai sull'argomento(oltre 40 membri del forum già contenti possessori del suddetto schermo fisso...)
walk on
sasadf
Roby.CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.
-
11-02-2005, 13:37 #8maurocip ha scritto:
Mimmo, una domanda: come ho detto altrove, sto cercando di evolvere il sistema di mascheramento del mio schermo fisso.
Forse tu, che ti sei costruito anche l'elevatore per il tritubo mi puoi dare una dritta: dove posso trovare dei motori passo passo, reversibili con cui comandare elettricamente la mascheratura?
Tu ne hai idea?
grazie ciao
www.rscomponent.it
Hanno di tutto di piu. Magari i prezzi sono altini visto che hanno tutto il catalogo pronto a terra e consegnano gratis in tutta italia.
Ma dimmi, perche' un passo passo?
Per il fatto della reversibilita', non hai nessun problema se il motore e' in corrente continua.
Ciao
Mimmo
-
11-02-2005, 13:43 #9MDL ha scritto:
www.rscomponent.it
Hanno di tutto di piu. Magari i prezzi sono altini visto che hanno tutto il catalogo pronto a terra e consegnano gratis in tutta italia.
Ma dimmi, perche' un passo passo?
Per il fatto della reversibilita', non hai nessun problema se il motore e' in corrente continua.
Ciao
Mimmo
Scherzi a parte ho necessità di capire COSA devo comprare!!!!
Il sito già lo conoscevo, ma ho trovato 1000 tipi di motore ed io non so cosa mi serve
HELP ME!!!!Mauro Cippitelli
-
11-02-2005, 16:02 #10
Io mi orienterei su motorini in cc (una volta in un sito ho visto un progetto che utilizzava un avvitatore economico togliendo il gruppo batterie e collegandolo alla corrente) per i fondo corsa userei quei minirelè magnetici che si mettono alle finestre per il sistema di allarme, in tal modo puoi impostare diversi fondocorsa per le diverse mascherature.
Flavio
-
11-02-2005, 16:32 #11Flavio ha scritto:
Io mi orienterei su motorini in cc (una volta in un sito ho visto un progetto che utilizzava un avvitatore economico togliendo il gruppo batterie e collegandolo alla corrente) per i fondo corsa userei quei minirelè magnetici che si mettono alle finestre per il sistema di allarme, in tal modo puoi impostare diversi fondocorsa per le diverse mascherature.
Flavio
Tra te e Mimmo mi state accendendo la luce
Amplio la mia ricerca....Mauro Cippitelli
-
11-02-2005, 16:38 #12
Devo accontentarmi della teoria, se lo faccio sul mio schermo fisso (16/9 con cornice in mogano scuro) mia moglie me lo da in testa e così mi tengo le mie belle bande orizzontali.
Cmq sono curioso di sapere come viene. Tienici aggiornati
Flavio
-
11-02-2005, 16:55 #13
sasadf vs mdl
R 1 ha scritto:
Grazie 1000 sasadf!!!Lunedì potrò tornare a postare e mi farò vivo,grazie ancora!
Roby.
.........hihihihhi
HO vinto io!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-02-2005, 10:18 #14
Re: sasadf vs mdl
sasadf ha scritto:
.....
.........hihihihhi
HO vinto io!!!