Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema cavi HDMI

Problema cavi HDMI

Ciao,
    vorrei chiedervi impressioni su un problema che continua a tediarmi !
    Ho un proiettore Optoma HD 33 che è collegato ora ad Anthem MRX510 (e prima Yamaha 1067),tramite 7,5 mt di cavo Lindy HDMI FLAT 1.3/1.4.
    Se il collegamento è diretto nessun problema,ora ho interposto tra i 2 un darbee darblet e il segnale continua a staccare e riattaccare ogni qualvolta premo tasti sul lettore Bd Denon 1611UD.In passato avevo avuto lo stesso problema dopo aver fatto una prolunga tra 2 cavi HDMI.
    E' ovvio che il problema sembrano essere i cavi,ma magari può essere anche il proiettore che è parecchio sensibile?
    Prima di acquistare nuovi cavi posso fare altre prove?
    Grazie per aiuto.
    Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Anche io ho avuto lo stesso problema dopo aver inserito il Darbee in catena, ho risolto sostituendo il cavo HDMI che collega il Darbee al VPR, tramite extender HDMI, con quello che ti da Sky in dotazione con il suo decoder...
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •