• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Avermedia Game Capture e MySky

varvez

New member
Buongiorno,
ho acquistato il box di acquisizione in oggetto, ho comprato un adattatore component->scart per collegarlo al mio decoder MySky HD ma restituisce "nessun segnale in ingresso".
Se invece lo stesso cavo lo collego alla scart del DVD-Recorder l'Avermedia "vede" la sorgente.

Il problema è il cavo o il decoder Sky? (ho già impostato su RGB l'uscita scart).

Grazie.
 
preciso anche che il cavo funziona, collegando il box di acquisizione alla scart del DVD il segnale arriva.
Allora è un problema del decoder di Sky?
 
I decoder di sky (che sia Mysky o il decoder liscio non cambia) non veicolano segnali component tramite scart.
I segnali che transitano tramite le scart di tali ricevitori sono il CVBS (videocomposito ovviamente downscalato in SD) e il segnale RGBS (il sincro "S" viene trasmesso dal coassiale del videocomposito il tutto comunque sempre in versione SD).
In definitiva i decoder sono blindati ... se tu volessi acqusire in HD in component dovresti per paradosso interporre uno stripper HDMI che permetta di convertire il segnale HDMI protetto da HDCP in component (vedi HD fury et similia...)

Mandi
 
friulano anche tu? :-)
Ho capito, quindi le soluzioni sono o quella che mi dici tu o passare attraverso il DVD-Recorder... giusto?

PS alternative "economiche" all' HDFury?
 
Ultima modifica:
Top