Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Display Rotto Logitech Harmony One

Purtroppo mio figlio ha rotto il display dell one , come sapete la logitech non fornisce assistenza , percio' mi ha proposto di prendere qualsiasi modell a metà prezzo, e visto che piloto soltanto 4 periferiche avevo pensato di prendere il 650 , qualcuno lo conosce , come va?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Ciao
    Successa la stessa cosa a me. Solo che io ne devo controllare molti di piu'.
    Tra il touch a prezzo pieno o il 900 ed il 1100 a meta' prezzo quale prendo?
    @raffix: in teoria il piu' simile allo one e' il 900.
    Pero' alla fine il 650 a 40 euro non e' male come opzione. Quali apparecchi devi controllare?

4 apparecchi, difatti ho preso il 650 , poi nel caso mio figlio lo rompe di nuovo , pazienza l'ho pagato 40 euro , a differenza del one che lo pagai 135..
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Il modello ONE è fuori produzione. La catena Darty vendeva i rimanenti a disposizione nuovi a 50,00 euro (io l'ho preso), sul sito maggiori dettagli e possibilità di verificare giacenze.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

scusami perchè logitech non fornisce assistenza?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Citazione Originariamente scritto da P910i Visualizza messaggio
    scusami perchè logitech non fornisce assistenza?
    Non ha centri assistenza "fisici". Se il prodotto e' in garanzia lo cambia, altrimenti ti da un buono sconto per un acquisto di un sostituto sul loro shop online.

Citazione Originariamente scritto da ric236 Visualizza messaggio
    Il modello ONE è fuori produzione. La catena Darty vendeva i rimanenti a disposizione nuovi a 50,00 euro (io l'ho preso), sul sito maggiori dettagli e possibilità di verificare giacenze.
    Il sito darty, non è più esistenze , la catena è stata assorbita da Trony
    Il mio Impianto:

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Ciao
    Successa la stessa cosa a me. Solo che io ne devo controllare molti di piu'.
    Tra il touch a prezzo pieno o il 900 ed il 1100 a meta' prezzo quale prendo?
    @raffix: in teoria il piu' simile allo one e' il 900.
    Pero' alla fine il 650 a 40 euro non e' male come opzione. Quali apparecchi devi controllare?
    Ciao un informazione avrei bisogno anche io del 1100 sai dirmi dove posso trovarlo a metà prezzo
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da macaule79 Visualizza messaggio
    Ciao un informazione avrei bisogno anche io del 1100 sai dirmi dove posso trovarlo a metà prezzo
    Grazie
    ciao
    a me ha dato un codice sconto la logitech perche' mi si e' rotto lo one.

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    ciao
    a me ha dato un codice sconto la logitech perche' mi si e' rotto lo one.
    Anche a me
    Il mio Impianto:

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Anche a me
    Allora il nuovo telecomando è arrivato , devo dire che a parte il display (più piccolo) e il fatto di poter controllare solo 5 dispositivi , lo reputo un buon telecomando , rispetto allo One . Esteticamente è sottilissimo e di colore grigio satinato a dir poco stupendo se paragonato al nero del one. Per la programmazione è identica al One (sempliccisima) , lo reputo un bell'oggettino .
    Il mio Impianto:

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •