Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Passare da vesa 200 a vesa 400 HELP!


    Ciao ragazzi, intanto premetto la mia ignoranza in materia e di questa mi scuso.
    Ho spulciato a fondo tutta la sezione ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio quesito.
    Molti anni fa acquistai un LCD Samsung LE32R71B che (presumo avendo misurato i fori sulla parte posteriore del tv) sia attualmente installato a muro con un supporto Vesa (anche se non sono certo si tratti di un Vesa) 200x200.
    Ora essendo posizionato su una parete di cartongesso che molto difficilmente riuscirei a riforare (questa parete copre una scala e lo spazio è ridottissimo) e volendo acquistare un LG 42LM670S (che se non erro ha i fori vesa 400x400) come potrei risolvere?
    Potrei in pratica utilizzare i fermi già posizionati nel muro?
    Esiste qualcosa che mi permetta di riutilizzare sul nuovo tv quella specie di piastra che ora monto sul 32, che a sua volta si aggancia alle teste dei tasselli nel muro?
    Qualcuno ha soluzioni alternative al forare di nuovo?

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Melegnano
    Messaggi
    266

    Devi acquistare una staffa vesa 400 con i relativi supporti per il tv nuovo e riutilizzare i fori sul muro, magari allargandoli mettendo dei tasselli più grandi, anche se i tv di adesso pesano meno quindi potresti anche non farlo.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •