Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata č dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novitā introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessitā sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    185

    Presa multipla per impianto HT


    Ciao a tutti
    Non so se e' il posto giusto per porre il quesito, io ci provo.
    Sto per creare il mio primo impianto home theater, per ora ho solo il tv, un sony 55hx855, ma a breve prendero' un sintoamplificatore, casse, lettore blu-ray.
    Inoltre ho gia' una ps3, xbox360, un wdtv live hub e un myskyhd.
    Avrei bisogno di prendere una multipresa a cui connettere tutto questo ben di dio.
    Naturalmente vorrei evitare di prendere una cineseria da due soldi, considerando che alla fine ci saranno collegate apparecchiature per un totale di 4/5000 euro.
    Un mio amico ha e mi ha consigliato questa presa qui:
    http://www.oehlbach.com/en/home-hifi...owersocket-907
    Presa filtrate e polarizzata (si dice cosi'?)
    Il costo e' intorno ai 190 euro.
    Cosa ne dite? E' una spesa giusta o esagerata?
    Grazie mille!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2011
    Localitā
    Renate -MB-
    Messaggi
    1.275
    Non mi sembra ti copri tutto antenna e sat sembra non te li protegge,ci sono cmq delle ottime prese spendi qualcosa meno e sono ottime ,tipo la mia ,oppure le pure Av della Belkin ecc....
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    185
    Ciao
    In effetti costicchia, pero' devo dire che e' fatta molto bene, bella"pesante", non e' plasticaccia come molte altre.
    In effetti la mancaanza di filtri per adsl e sat( che sono quelli che mi servono) e' scomoda, non esistono prese filtrate SOLO per quest'ultime?
    Il fatto della polarita' e' molto importante per le apparecchiature audio video?
    grazie per la risposta

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Ti consiglio sicuramente un prodotto APC. Ci sono moltissime ciabatte, anche con UPS integrato. Prova a vedere su āMāZ0n

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    185

    Ciao
    Grazie, ma ho gia' preso la oehlback.
    Ottima qualita' costruttiva, la consiglio. Piuttosto vado un attimo OT: potreste consigliarmi un gruppo di continuita' abbastanza buono?
    Ci dovrei attaccare un pc ( ora ho un E8400 con gtx260), un monitor 27" 3d, un modem/router ed un kit wireless mouse e tastiera.
    Mi serve che mi protegga da sbalzi di corrente, soprattutto sulla linea adsl (nell'ultimo anno mi sono giocato 2 modem) e mi permetta 5 minuti di autonomia per spegnere tutto.
    Grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •