|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Quale telecomando universale?
-
04-01-2013, 17:22 #1
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 959
Quale telecomando universale?
Ragazzi sto cercando un telecomando universale che mi permetta di comandare tutto il mio sistema audio e video, so che ne esistono in abbondanza e proprio per questo cerco aiuto da voi.
Mi interessa che sia retroilluminato automaticamente e non dover schiacciare il tasto per accendere la retroilluminazione, i tasti devono aver un buon feed, ho potuto vedere da un conoscente un harmony 555 ma i tasti non mi piacevano alla pressione erano scomodi e non si capiva se si è premuto o no.
Sono indeciso sul Touch screen, ottima soluzione ma adattandosi ogni volta alla situazione può far perdere il feeling di saper già dove schiacciare, su questo attendo consigli.
Ho qualche perplessità sulle varie attività che si possono impostare esempio guarda tv, guarda sky ecc, se io sto vedendo già la tv con la barra sonora accesa in ingrasso ottico 1, e schiaccio guarda sky il telecomando mi fa accendere il decoder sky commutare il giusto ingresso hdmi del tv e cambiare ingresso ottico della barra sonora? Perchè sempre prendendo spunto dall' Harmony 555 mi sembra che facesse spegner il tv in quanto l' attività era intesa a catena spenta. Correggetemi se sbaglio.
Non so nemmeno quali siano le reali differenze tra telecomandi come il OneFor All Simple 4 e esempio il Logitech Touch.
Dimenticavo il budget... max i 180€ per il Logitech Touch se mi convincete che il Touch è una buona cosa, se no aiutatemi in questa scelta che credo sia il cruccio di molti.
Grazie mille.