|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio acquisto CUFFIE wireless
-
21-12-2012, 16:46 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 261
consiglio acquisto CUFFIE wireless
Ciao a tutti, recentemente ho deciso di acquisitare un paio di cuffie wireless, per uso vario, PC(youtube, mp3, film divx/dvd/mkv) e uso gaming (xbox360, mame, ecc), PERO' non avendo mai provato un prodotto simile non saprei come cercare, anche perchè nei negozi vari NON le fanno provare (dicono per questioni di igiene)
Il mio budget sarebbe intorno alle 100 euro, volendo anche un po meno... però dipende tutto dal prodotto, nel senso che se per prendere una cuffia che vale davvero di più, spendo anche qualcosa in più.
Ho visto in giro le Sennheiser (RS110/120), le SONY SONY MDR-RF840RK, e le Philips (non ricordo i modelli)... il guaio è che tutte hanno le stesse identiche caratteristiche, e alcune hanno addirittura numeri superiori pur costando meno :/
Cosi prima di fare la spesa (e quindi di rischiare) sto leggendo un po in giro.
Comunque i miei quesiti sono:
- I 100mt sono più o meno attendibili come campo di segnale, o effettivi non sono nemmeno la metà ?
- Le pile le devo sempre ricaricare io o ci sono modelli con caricatore incluso, che le appoggi e ricaricano da sole ? (le vorrei cosi possbilmente, e pare che quelle che ho indicato sopra siano cosi...)
- La qualità è sufficente per quel tipo di utilizzo ? (vorrei sentire bene, pur non essendo un ''maniaco'' del suono, ma non vorrei nemmeno sentire da poco sufficiente...
PS: dite è preferibile acquistare dai negozi fisici, cosi in caso fossi insoddisfatto potrei cambiarle al volo ? (perchè su internet ci sono prezzi leggermente inferiori, ma poi fra tempi di consegna ed eventuali cambi perderei cmq più tempo che prenderle da un negozio della mia città)
Ditemi la vostra, personalmente ho fretta di comprarle
ps: certo l'ideale sarebbe con microfono, cosi se capita di giocare online alla xbox360 potrei anche conversare, ma la priorità ce l'ha cmq l'ascolto
-
23-12-2012, 13:47 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 261
nessuno sa consigliarmi???