Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

mobile per elettroniche!

ciao a tutti! conoscete qualche marchio di mobili porta elettroniche? intendo un bel mobile da salotto! io ho visto i mobili della BDI sul sito audiogamma, qualcuno ce li ha???

Se vuoi spendere poco guarda i Norstone ma personalmente ti vedo un tipo da Spectral
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Mi piaceva da matti il BDI ma nn mi sta il centrale! Spectral belli sì! Ma altri? Nn ci stanno???

Infilare dentro il centrale è molto difficile....e soprattutto a mio avviso rovina il suono.

Io ho preso un Sangiacomo modello AIR...ci sta dentro tutto (pure il finale che è lunghissimo) e il centrale è appoggiato sopra alla grande.

MA preparati a spendere più di 1000 euro
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

grazie luca!! nn trovo il modello air però......

Sono andato a farmi un preventivo per 2 mobili da 1,5 mt della sangiacomo! Devo dire bei mobili, fanno il modello apposito con tanto di top che scivola verso avanti e senza fondo! Tutto per soli 1000€! Lo consiglio vivamente a chi, come me, ha molte elettroniche da sistemare in salotto! ��

Io ho proprio quello. Frontale specchiato e top nero. Senza nessun piano scorrevole che occupava troppo spazio.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Sono andato a farmi un preventivo per 2 mobili da 1,5 mt della sangiacomo! Devo dire bei mobili, fanno il modello apposito con tanto di top che scivola verso avanti e senza fondo! Tutto per soli 1000€! Lo consiglio vivamente a chi, come me, ha molte elettroniche da sistemare in salotto! ��
    Potresti darmi informazioni più precise? Magari un sito per vedere i mobili con le relative misure. Grazie,R.

PS Ho provato a mandarti un MP ma hai la cassetta piena...
    Ultima modifica di raf_66; 27-09-2012 alle 08:11

mi iscrivo. sono interessato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •