Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    72

    come creare un connettore da s-video a vga, è possibile?


    Ciao ragazzi. Ho una piccola curiosità\rischiosa operazione che vorrei fare, e prima di dar fuoco a tutto o creare qualche buco nero chiedo un parere esterno a quelli che ne capiscono più di me.

    Posseggo un Harman\kardon avr147, attualmente sprecato poichè è collegato al pc tramite cavo coassiale (quindi riceve solo l'audio). L'h\k purtroppo così com'è non riceve il video poiche il mio monitor lg w2234s ha solo l'ingresso vga. Ecco, io vorrei quindi collegare l'h\k al pc tramite hdmi, e creare\costruirmi un connettore dall'h\k al monitor vga. é possibile? Le uscite video del mio sintoamplificatore sono s-video, analogico coassiale(giallo) e le separate composite(y,pb,pr).

    è lui:http://www.audioholics.com/reviews/r...iew_fullscreen

    Se riuscissi a collegare il tutto, il monitor accetterebbe tranquillamente il segnale inviato dall'h\k o rischierei di danneggiarlo?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    148
    uhmmm ...mi sa che non ti basta un cavetto, credo tu abbia bisogno di un box convertitore tipo questo
    forse ti conviene sfruttare l'uscita hdmi, guarda qui

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    72
    Grazie per aver risposto subito. Pensi che sia proprio necessario questo convertitore? In fin dei conti il segnale video non viene processato dal sintoampli, l'avr147 ha solamente il passthrough, o mi sbaglio? C'è qualche modo per scoprirlo? Ad esempio so che dall'ampli posso far uscire il video collegando semplicemente una tv tramite analogico coassiale(rca giallo).


    In pratica io pensavo di costrirmi una cosa del genere: http://italian.alibaba.com/product-g...238374496.html solo che non trovo nessuno schema

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    148
    fammi capire ... vorresti autocostruire un cavo che costa meno di 5 euro ?
    a che pro?

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da trend44 Visualizza messaggio
    fammi capire ... vorresti autocostruire un cavo che costa meno di 5 euro ?
    a che pro?
    Ahah diciamo che l'idea è partita dal fatto che in queste giornate di pioggia passate dentro casa a fare l'amore con harmanda e a metterle le mani in tutti i woofer e subwoofer in fase e controfase ho ritrovato sia un cavo hdmi, uno vga che uno s-video.. In più aggiungiamoci che sta piovendo e non ho un c@zz da fare, che mi piace spellare i fili e saldarci l'impossibile e volevo quindi costruirmelo è colpa di tutte quelle puntate di mc gyver maledizione...

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    148

    ah beh allora cambia tutto ...
    pero` cerca di fare esplodere solo cose economiche, sai c'e` crisi ...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •