|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Schermo a cornice....mobile
-
11-11-2004, 21:09 #1
Schermo a cornice....mobile
Siccome sono stufo del mio schermo avvolgibile con tutte le sue pieghe, vorrei cambiarlo e prenderne uno a cornice rigida.
Il mio problema è che la stanza non è dedicata esclusivamente al Home Theater ma una sala con al centro della parete proiettata una finestra, quindi non potrei lasciare lo schermo fisso costantemente.
Pensavo quindi di appendere lo schermo solo qundo guardo i film e di toglierlo, nascondendolo dietro ad un mobile quando non lo uso.
Pensate sia una cosa fattibile o rischio di rovinare lo schermo?
-
12-11-2004, 08:29 #2
Re: Schermo a cornice....mobile
abel ha scritto:
Siccome sono stufo del mio schermo avvolgibile con tutte le sue pieghe, vorrei cambiarlo e prenderne uno a cornice rigida.
Il mio problema è che la stanza non è dedicata esclusivamente al Home Theater ma una sala con al centro della parete proiettata una finestra, quindi non potrei lasciare lo schermo fisso costantemente.
Pensavo quindi di appendere lo schermo solo qundo guardo i film e di toglierlo, nascondendolo dietro ad un mobile quando non lo uso.
Pensate sia una cosa fattibile o rischio di rovinare lo schermo?
Il problema è che uno schermo è molto ingombrante, dove pensi di nasconderlo????Mauro Cippitelli
-
12-11-2004, 14:15 #3
Pensavo di nasconderlo dietro ad un mobile. Il mobile misura 240 di H x 150 di L, lo schermo lo vorrei 16:9 di 250x141, quindi lo "nasconderei" messo in verticale.Il mio timore è che la cornice o il telo possano rompersi nei frequenti spostamenti.
Non avevo pensato di autocostruirmelo ma di acquistarlo già fatto.I telai, in genere sono abbastanza robusti da reggere un uso, diciamo, un po improprio come il mio?
Sapreste darmi qualche consiglio per gli acquisti?
Grazie