|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
-
18-10-2004, 09:03 #1
Aiuto domani mi arriva il panny700 e non ho ancora lo schermo!!
ho bisogno di uno schermo e ne ho bisogno in fretta...mi serve 230x170, motorizzato, spesso perchè deve coprire una finestra sulla quale batte il sole e non na tapparelle...mi serve tensionato? con i bordi neri?.....da chi lo posso ordinare...qualcuno che sia rapido...
-
18-10-2004, 09:09 #2
prova a fare unaricerca con "maxivideo"
-
18-10-2004, 12:07 #3
Senior Member
Ciao, io l'ho comperato dalla Meler,tela con retro nero e guadagno 1,2.Sono però più cari di Maxivideo e considera che con quelle dimensioni se poi ti servisse anche un drop abbastanza lungo forse ti converrebbe tensionato anche se poi costa il doppio...
In pochi giorni mi è arrivato tutto e il mio era quasi su misura dovendo avere appunto un drop di 70 cm.
-
18-10-2004, 12:46 #4
Advanced Member
Ha senso comprare uno schermo che costa più del VPR?
Rino
-
19-10-2004, 05:44 #5
Ma fai un salto da Ikea e ti prendi, per adesso, la Tupplur a meno di 40 euro.
Poi avrai tutto il tempo di scegliere un telo e rivenderla sul forum.
La conoscono in molti e ce l'ha anche qualche "insospettabile".
Vai tranquillo che una volta provata.........la tieni
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
19-10-2004, 08:42 #6
Member
lucalazio ha scritto:
Ma fai un salto da Ikea e ti prendi, per adesso, la Tupplur a meno di 40 euro.
http://www.ikea.it/webapp/wcs/stores...%23%7EProducts
un lenzuolo o una federa ?
-
19-10-2004, 08:50 #7
Non ho capito se e' completa del sistema di discesa e risalita e se si' come funziona???
Panny 500 user
-
19-10-2004, 09:02 #8
E' la vecchia linea Tupplur di tende a rullo oscuranti.
A Roma Anagnina ce ne sono ancora.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
19-10-2004, 09:19 #9lucalazio ha scritto:
E' la vecchia linea Tupplur di tende a rullo oscuranti.
A Roma Anagnina ce ne sono ancora.
Ciao, Luca.
La discesa immagino sia garantita per gravita' da un contrappeso applicato sul bordo inferiore ma la risalita?
E' possibile arrestare la discesa su posizioni intermedie o solo a fine corsa?
ciao, GianfrancoPanny 500 user
-
19-10-2004, 09:57 #10chicchibio ha scritto:
Chiedo scusa della mia ignoranza sui rulli delle tende ma come funzionano?
La discesa immagino sia garantita per gravita' da un contrappeso applicato sul bordo inferiore ma la risalita?
E' possibile arrestare la discesa su posizioni intermedie o solo a fine corsa?
ciao, Gianfranco
In pratica c'è una cordicella doppia che tirata in una direzione fa scendere la tenda e nell'altra la fa risalire.
Il tutto è molto semplice e essenziale (visto il prezzo non ti aspettare chissà che cosa), ma funzionale.
Puoi anche tagliarle a misura sia in lunghezza che in larghezza (tagliando anche il tubo di avvolgimento).
Io ne ho due blu e le uso davanti alla finestra.
-
20-10-2004, 00:16 #11MauMau ha scritto:
non c'è un contrappeso vero e proprio perchè il meccanismo (in plastica) che permette la discesa è "frenato" e quindi puoi fermare la tenda dove ti pare.
In pratica c'è una cordicella doppia che tirata in una direzione fa scendere la tenda e nell'altra la fa risalire.
Il tutto è molto semplice e essenziale (visto il prezzo non ti aspettare chissà che cosa), ma funzionale.
Puoi anche tagliarle a misura sia in lunghezza che in larghezza (tagliando anche il tubo di avvolgimento).
Io ne ho due blu e le uso davanti alla finestra.
Visto che la usi davanti alla finestra.. ed e' di colore blue...
volevo chiederti se lascia passare la luce o e' completamente oscurante ??? hai il codice ??
-
20-10-2004, 07:14 #12Highlander ha scritto:
Ciao
Visto che la usi davanti alla finestra.. ed e' di colore blue...
volevo chiederti se lascia passare la luce o e' completamente oscurante ??? hai il codice ??
L'unico problema potrebbero essere le fessure ai lati della tenda e fra tenda e soffitto (io l'ho attaccata al soffitto).
Secondo me bisogna installarla e poi eventualmente trovare delle soluzioni adatte caso per caso.
Ho già buttato l'imballo e quindi non ho il codice: chiedi direttamente ai commessi del reparto.
ciao
-
20-10-2004, 08:39 #13MauMau ha scritto:
è assolutamente impenetrabile dalla luce perchè è plastificata su un lato. Credimi, è come avere un pannello di legno.
L'unico problema potrebbero essere le fessure ai lati della tenda e fra tenda e soffitto (io l'ho attaccata al soffitto).
Secondo me bisogna installarla e poi eventualmente trovare delle soluzioni adatte caso per caso.
Ho già buttato l'imballo e quindi non ho il codice: chiedi direttamente ai commessi del reparto.
ciao
Purtroppo ho visto sul sito che la larghezza massima disponibile e' 200cmNel mio caso, cio' la rende utile solo per eventuali finestre; ma non mi risolve il drop che devo ottenere sullo screen per il formati 2:35:1 etc. Me ne serve una con telo nero di 100cm (per sicurezza) ma larga 290-300 per questo scopo
. Se la trovassi, montandola parallela al cassonetto dello screen, otterrei un utilissimo mascheramento della parte superiore dello schermo
Grazie
-
20-10-2004, 08:43 #14
Re: Aiuto domani mi arriva il panny700 e non ho ancora lo schermo!!
omarone ha scritto:
ho bisogno di uno schermo e ne ho bisogno in fretta...mi serve 230x170, motorizzato, spesso perchè deve coprire una finestra sulla quale batte il sole e non na tapparelle...mi serve tensionato? con i bordi neri?.....da chi lo posso ordinare...qualcuno che sia rapido...
mandi
Paolo
-
20-10-2004, 08:47 #15
Re: Aiuto domani mi arriva il panny700 e non ho ancora lo schermo!!
omarone ha scritto:
Io ti rispondo così: quello che chiedi è IMPOSSIBILE. Non esiste un telo, tensionato o no che ti permetta di proiettare da un lato ed oscurare la stanza dall'altro, perche dovrebbe impedire alla luce di filtrare. I teli (motorizzati o no, tensionati o meno) servono per proiettare, non per oscurare.
La tua finestra poi è addirittura senza tapparelle in pieno sole!!!
L'unica soluzione è PRIMA un tendaggio pesante, tipo cinema, per oscurare la stanze, POI la scelta di un telo per il proiettore.
A meno di non utilizzare il VPR solo di notte, ma comunque, a meno che non abiti in un luogo remoto, la luce spuria esterna ce l'avrai comunque.
ciaoMauro Cippitelli