|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
02-11-2004, 13:20 #1
Sto per acquistare lo schermo (consigli degli ultimi minuti)
Allora, finalmente mi sono deciso a prendere lo schermo. Comincio prima ad installare il tutto, poi per il proiettore (che al 90% sara' il Sanyo zetino 1) se ne parla verso la ventina di novembre. Tra stasera e domani devo fare l' ordine, quindi il tempo stringe.
Allora, quello di cui ho bisogno è uno schermo fisso a cornice rigida base 2m (budget masssimo 280 euro).
Mi sono fatto un bel giro sul sito maxivideo e ho deciso che quasi sicuramente optero' per il loro schermo (appunto un cornice rigida base 2m). Prima di ordinare o convermare qualsiasi cosa pero' , vorrei sapere se oltre allo schermo maxivideo c'e' qualche altra valida alternativa, rimanendo sempre sulla stessa "configurazione" e soprattutto sullo stesso budget.
Grazie in anticipo
-
02-11-2004, 19:53 #2
Mi aggiungo...
... anch'io nella stessa situazione.
Rimaniamo in attesa di qualche gentile dritta.
Grazie 1000,
Actarus.
-
03-11-2004, 10:52 #3
io
su visualdream uno schermo custom adeogroup di 2mt di base in 16:9 (area visibile) ho speso 263 euro spedizione compresa. Il prezzo mi è sembrato ottimo.
---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
04-11-2004, 00:03 #4
Member
Re: io
zero ha scritto:
su visualdream uno schermo custom adeogroup di 2mt di base in 16:9 (area visibile) ho speso 263 euro spedizione compresa. Il prezzo mi è sembrato ottimo.
-
04-11-2004, 17:58 #5
Bene, grazie per le info ragazzi.
Cmq Actarus io quasi sicuramente domani invio l' ordine dello schermo maxivideo, quando mi arrivera' ti faro' sapere qualcosa (sempre che tu nn l' abbia gia' preso)
-
04-11-2004, 22:41 #6
Grazie 1000
Squall Strife ha scritto:
Bene, grazie per le info ragazzi.
Cmq Actarus io quasi sicuramente domani invio l' ordine dello schermo maxivideo, quando mi arrivera' ti faro' sapere qualcosa (sempre che tu nn l' abbia gia' preso)
Un saluto,
Actarus.
-
05-11-2004, 14:57 #7
Ah ragazzi, visto che ci siamo...per quanto riguarda la staffa per il proiettore (che ripeto, al 90% sara' lo Z1) avete qualche consiglio da darmi? Dove posso trovare qualcosa di buono senza spendere una vagonata?
-
05-11-2004, 19:25 #8
Allora, per quanto riguarda la staffa io avrei trovato questa:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PKAAV001
C'e' pero' un punto interrogativo. Visto che tale staffa richiede la disposizione dle proiettore a testa in giu'...potete confermarmi che il Sanyo Z1 è provvisto dell' opzione inversione di immagine?