|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
-
25-10-2004, 16:25 #1
Junior Member
Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Mi è arrivato stamattina!!!
il 4805 della infocus è stupendo, sia per la forma altamente tecnologia che per la qualità del video!!
i colori sono vividi e non si nota nessun difetto nell'immagine! niente arcobaleni, roba del genere...
Premesso questo(e lo consiglio vivamente a tutti, ne ho provati parecchi e questo li supera) mi servirebbe uno schermo per il proiettore...
Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?.. o magari qualche soluzione per risparmiare visto che so che sicramente dovrò spendere non meno di 400/500 eu?
grazie. Senza di voi non avrei mai acquistato questo gioiello...Vpr Infocus 4805 - to be continued.....
-
25-10-2004, 17:24 #2
Junior Member
Vpr Infocus 4805 - to be continued.....
-
25-10-2004, 17:28 #3
si è parlato molto degli schermi Maxivideo, dalle parole si è passati ai fatti con 2 o più Co-buy.
prova a fare una ricerca con quel nome, vedrai che molte risposte arriveranno da sole leggendo i 3DS
-
25-10-2004, 17:29 #4
P.S. complimenti per l'acquisto, ti auguro tante ore di lieta visione
-
25-10-2004, 18:06 #5
Complimenti!!!
Due soli consigli/suggerimenti...
- non esagerare con le dimensioni: prendi lo schermo delle dimensioni esatte che "chiama" il tuo 4805, se possibile a metà del tiro dell'ottica;
- secondo il mio modesto parere, IMHO, scegli uno schermo a cornice fissa: sono veramente i più belli da vedere!!!
Bye
-
25-10-2004, 23:13 #6
Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
PaTLaBoR ha scritto:
Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?..
-
26-10-2004, 02:01 #7
Senior Member
se ti piace il fai da te vai qua:
http://xoomer.virgilio.it/rossanoferrari/
una curiosita':quanto l'hai preso il tuo proiettore?
e' un dlp o un lcd?
-
26-10-2004, 06:48 #8
Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
PaTLaBoR ha scritto:
...mi servirebbe uno schermo per il proiettore...
Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?.. o magari qualche soluzione per risparmiare visto che so che sicramente dovrò spendere non meno di 400/500 eu? ...
Lo schermo PERFETTO a 10 Euro!REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-10-2004, 08:08 #9
Junior Member
Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma possibile che tu non abbia ancora letto questo thread, in cima a questo stesso forum???
Lo schermo PERFETTO a 10 Euro!Vpr Infocus 4805 - to be continued.....
-
26-10-2004, 08:11 #10
Junior Member
Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Davide64 ha scritto:
Forse 3 metri di base sono veramente un po' troppini... Dopo letture e letture e prove personali credo che consigliarti di stare al massimo a 250 di base sia un consiglio sensato
Dici che ne perde in qualità? in effetti ieri ho fatto delle prove con 3 metri di altezza e a parte la qualità(che era perfetta in ogni caso) viene particolarmente difficile seguire la scena interamente, da un angolo all'altro dello schermo.
hai ragione.
-
26-10-2004, 08:13 #11
Junior Member
SicilianBoy ha scritto:
se ti piace il fai da te vai qua:
http://xoomer.virgilio.it/rossanoferrari/
una curiosita':quanto l'hai preso il tuo proiettore?
e' un dlp o un lcd?lo metto nei bookmarks, grazie
ma ho poco tempo per autocostruirmi un telone del genere...
chissà magari in futuro..
è un dlp, l'ho preso 1600 eu (mortacc)
sei siciliano pure tu?Vpr Infocus 4805 - to be continued.....
-
26-10-2004, 09:31 #12
Re: Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
PaTLaBoR ha scritto:
Non ci casco! :o :o
Ecco cosa c'è scritto in quel thread:
Ragazzi,
il traffico sul forum "videoproiettori digitali" è già molto elevato.
Cercate quindi di inserire le discussioni sugli schermi e sugli accessori per i videoproiettori nel vorum AV Club:
http://www.avforum.it/forumdisplay.php?s=&forumid=31
Grazie per la collaborazione
Emidio
P.S.
Perdonate il titolo, ma forse era l'unico modo perché il presente "invito" fosse letto dal maggior numero di memberREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-10-2004, 09:33 #13
Senior Member
ehi patlabor,io sono di Palermo,lo sei anche tu?mi farebbe tanto piacere avere un mio concittadino qua in questo forum!
l'hai preso 1600 euro...su videoproiettori.it sta a 1400 percio...continuo a vedere che sto sito ha prezzi buoni sul serio!
-
26-10-2004, 15:53 #14
Junior Member
NO, sono di catania....
in effetti potevo comprarlo di meno se avessi avuto quel link sotto manovabbè pazienza non mi lamento lo stesso
-
26-10-2004, 15:53 #15
Junior Member
Re: Re: Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?
Hai ragione. 10 sono troppo pochi. Ho corretto il titolo portanto i 10 Euro a 199!
Ecco cosa c'è scritto in quel thread:
Quindi mi raccomando: le discussioni sugli schermi solo sul forum AV Club!Vpr Infocus 4805 - to be continued.....