Info RF - IR Harmony 900

steven82

New member
Salve, vorrei acquistare questo telecomando ma ho un dubbio che non riesco a fugare. Volendo comandare apparecchi chiusi in un mobile ho capito che si può utilizzare il sistema RF utilizzando il blaster in dotazione. Quello che non mi è chiaro è se posso utilizzarlo allo stesso tempo anche per apparecchi che non sono ''al chiuso'' come ad esempio il tv senza dover ricorrere agli estensori. Spero di essere stato chiaro.
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà essere d'aiuto. Grazie
 
Sicuramente l'Harmony 900 emette anche IR e, quindi, non è un telecomando esclusivamente RF. Non avendo ancora configurato i blaster, non ti so dire se emette contemporaneamente IR e RF ma credo proprio che uno non escluda l'altro.
 
RE

scambio immediatamente se il tempo periodo di garanzia non è scaduta. Recentemente ho acquisti online lo stesso dispositivo. lo cambio valute,
 
Top