|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Meliconi Ghost
-
21-01-2012, 16:13 #1
Junior Member
Meliconi Ghost
Salve Ragazzi , ho cercato sul forum e non ho trovato quello che cercavo.
Praticamente settimana prossima dovrei andare a comprare la mia tv Led , Samsunge UE46D7000 o Samsung UE55D6500 , sono ancora indeciso , ma prima di comprare la tv volevo comprare il supporto a muro e sono molto affascinato dal design del Meliconi Ghost 2000 , non dal prezzo :/ , ma comunque ho scelto questo supporto e volevo sapere da voi le vostre opinioni e soprattutto da chi l'ha comprato i pro e i contro di questo mobile tv a muro!!
Grazie a tutti in anticipo, siete la miglior community di home theatre del web secondo me
-
21-01-2012, 16:56 #2
io l'ho preso 1 anno fa
bello il fatto che nasconde praticamente tutti i fili che e' quello che volevo
forse il suo il tv viene un po alto ,infatti io mi sono fatto modificare da un mio amico la staffa , cosi l'ho abbassato un bel po
altrimenti addio cervicali
poi dipende dal punto di visione di ognuno
forse potevano fare un pelo piu larghi le fessure da dove escono i cavi
problema risolvibile manualmente anche a casa , tanto e' plasticaOLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
21-01-2012, 17:06 #3
Junior Member
@gamete => Sei soddisfatto dell'acquisto?? Esteticamente è bello??
Soprattutto io volevo sapere , dato che lo acquisto su Amazon e mi arriva a casa , quando vado a comprare la tv led sono sicuro che è compatibile con con questo supporto ??
-
21-01-2012, 17:36 #4
io ho preso questo nero ,bello
http://audiovideo.meliconi.com/Ghost...9_386_ITA.aspx
dal sito meliconi risultano compatibili
se vai sul link sopra , sulla sx c'e elenco di tutte le tv compatibili
anche se il mio non c'e' , ma e' comaptibile lo stessoOLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
22-01-2012, 17:21 #5
Junior Member
Io pensavo venisse troppo bassa la tv , mentre tu mi dici che viene alta XD
Comunque non sono riuscito a trovare alternativa valida e quindi penso che in questi giorni lo ordino
-
22-01-2012, 18:13 #6
hai comunque una certa variazione in altezza
ci sono delle asole fatte apposta
io ti consiglio di partite installando la tv piu bassa possibile , poi eventualmente alzalaOLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9