Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

stanco di 9 telecomandi....quale il migliore per gestirli tutti?

ecco...mi sono stancato di prendere ogni volta 4-5 telecomandi per volta....e che cmq in totale sono 8-9....

il telecomando programmabile...ok....ma temo che non sia immediato il funzionamento come avere più telecomandi sotto mano .....sono un pò scettico ma anche stufo di qst marmaglia di oggettini.

COsa mi consigliate?

VPR, TV, Schermo, striscia di led multicolore, Ampli, CD, Popcorn, Digitale terrestro per VPR......

budget? anche 150-180 euro....basta che sia una manna dal cielo!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Mi associo alla richiesta

L'offerta è piuttosto ampia.

Io ho appena preso un Logitech Harmony One, in sostituzione del precedente 885.

Mi sento di consigliarlo, anche visto il rapporto qualità/prezzo direi molto conveniente (costa sui € 100).

Se non badi a spese puoi guardare anche i Philips top di gamma o il Nevo.

mi associo ad Antani.

ho un Harmony One da un paio di anni e devo dire che mi trovo molto bene, le funzioni macro sono comode ed immediate, e fai tutta la configurazione direttamente dal loro sito. Per quanto riguarda la compatibilità nessun problema anche su apparecchi di quasi 20 anni (come il mio pre o il lettore CD)
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

concordo anche io per Hamony One.
    Ci smanetti un pò, ma una volta tutto pronto ti viene da ridere quando passi a casa di amici che hanno anche solo 3 telecomandi sul divano

L'ho pagato 140 euro, ora lo trovi anche a molto meno.
    Prendilo ad occhi chiusi

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Concordo sull'Harmony One, io mi trovo benissimo anche con il mio Harmony 1000 + extender IR (ho le elettroniche non a vista). Ore c'é l'Harmony 1100, versione migliorata del 1000 ma senza la possibilità di creare sequenze di comandi (se mai servissero).
    La mia sala moviEgame

Da possessore di Philips ti consiglio un Logitech Harmony One
    La mia saletta --> ViperHT

ma si può creare un'attività di operazioni?

per esempio....portare il film in 21/9 di un popcorc c200 in basso:

tasto zoom, poi scegliere pan, poi 8 volte freccia giù......

si può?

ma per commutare da un apparecchio all'altro....si va dal touch?

si può anche avere i tasti misti? cioè un pò di tasti del popcorn, altri del sinto....senza commutare i device sul telecomando?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

ma il ONE oppure il ONE+?????

Sì, è possibile impostare "attività", che controllano più elettroniche contemporaneamente. All'interno dell'attività e poi possibile aggiungere sequenze di comandi, sia associate ad un tasto che automatiche, in entrata e in uscita dall'attività.

Il concetto di "attività" è proprio la base del funzionamento del telecomando.

One e One+ sono la stessa cosa, differiscono solo per il software utilizzato per la configurazione.

ma si può programmare tramite pc anche le sequenze?

e mi consigliate il ONE+?

ma dato che gli stessi tasti....serviranno a più funzioni sui vari dispositivi....

riuscite ad abituarvi?

mi spiego....ad occhi chiusi sò già che sull'ampli per fare determinate cose....la posizione è quella....la forma del tasto è quella....

idem per gli altri dispositivi.....

qui invece è un tasto a far più cose....vi siete abituati? come lo trovate?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    si può programmare tramite pc
    il pc è fondamentale, attacchi One al pc e inserisci i dispositivi, configuri questi e ti crei le tue attività.

Pare complicato, ma all'atto pratico, dopo l'apprendimento...diventa parte di tutta la catena AV.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

mi indicate in pm qualche luogo per acquistarlo magari ad un prezzo vantaggioso?

Il prezzo più basso l'ho visto su Amazon.it, seguito da Pixmania.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •