Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Pablozz

Ho cercato, con tutta la mia buona volontà, di capire a quale di queste categorie di prodotti appartenessero i cavi che citi (ma anche i cavi in generale):

- amplificatori integrati

- preamplificatori

- amplificatori finali

- diffusori

evidentemente a nessuna ed allora mi sorge spontanea la domanda: perchè hai aperto una discussione in una Sezione che ha ben spiegate nel proprio sottotitolo le categorie di prodotti che si possono trattare?

Ci hai pensato su o hai usato la prima che ti è venuta sottomano, senza curarti minimamente del Regolamento?

Discussione spostata.

Per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ TUTTI (gli altri che hanno partecipato)

Vi rammento che partecipare a una discussione palesemente OT rispettoto alla Sezione in cui è stata aperta equivale a violare a propria volta il Regolamento.

Bene sarebbe stato, invece, avvertire un Moderatore affinchè la spostasse o avvertire l'interessato dell'errore commesso così che provvedesse lui alla comunicazione.

Per fortuna che almeno un iscritto si è preoccupato di rispettare il Regolamento segnalando la cosa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    come segnale mi è stato consigliato l'audioquest copperhead e non l'ho trovato affatto male.
    in sala, con Classè, Diamond 804 o anche 802 e Esoteric SA-50, suonava di un gran bene.
    immagina se ci fosse stato il colorado....per citarne uno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

per il moderatore: il motivo e' che volendo discutere di prodotti strettamente legati al mondo del 2 canali ho cercato la sottosezione migliore all'interno solo della sezione "Due canali & High-End Audio"

@ Pablozz

Sei pregato, per la seconda volta, di rispettare il regolamento (punto B), non saranno più tollerate ulteriori infrazioni.

Ciao

ciao a tutti
    volevo chiedere un info;
    Quale' il migliore di questi 2 cavi VAN DEN HUL D-300 III HYBRID o VAN DEN HUL D102 MKIII???? li ho trovati tutti e 2 a 50 / 60 euro al metro LA COPPIA con terminali, penso sicuramete terminati artiginalmente non dalla casa madre grazie saluti ....
    Ultima modifica di cambusa76; 24-01-2012 alle 15:46

te li consiglio terminati di fabbrica sempre.......qualsiasi marca
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ok domanda secca scelta tra questi cavi poi acquisto e' un settimana che cerco di darmi Una risposta CAVI DI SEGNALE ;
    Ricable Hi-End RH05 ...Ricable Ultimate RU1.....QED Performance Audio....VAN DEN HUL 300 o 102 "visto il costo di quest'ultimi " penso non terminati dalla casa anche se mi hanno detto di si ..ma e infine AUDIOQUEST Sidewinder 75cm, so che non sono il top delle categorie ma non importa vanno la coppia da 37,00 a 60,00 ...grazie
    Ultima modifica di cambusa76; 26-01-2012 alle 08:33

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •