|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cavi..particolari
-
09-10-2011, 18:12 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 207
cavi..particolari
Ciao, sono alla ricerca di cavi bianchi, piatti e lunghi 15-20 metri per collegamento amplificatore-videoproiettore; finora quelli trovati tramite google costano un botto....qualche prezioso aiutino?
-
09-10-2011, 18:29 #2
Dovresti almeno indicare che tipologia di cavo ti serve, poichè nomini un proiettore ritengo che sarà per il video, va bene, ma......HDMI, Component, RGBs, RGBHV, SCART, S-Video, VideoComposito ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-10-2011, 18:57 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 207
chiedo venia, in effetti sono stato un pò...abbottonato nella prima missiva: il cavo che cerco è hdmi maschio-maschio tale da convogliare i segnali audio-video da un ampli a un proiettore full hd.