|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sostituire cavi da Qed anniversay xt a...
-
04-10-2011, 17:11 #1
Sostituire cavi da Qed anniversay xt a...
Salve a tutti,avendo implementato il mio 2ch con un ht sono stato costretto a cambiare la disposizione dei componenti,quindi ora mi ritrovo ahimè a dover prendere una cavo potenza per le mie Jamo da almeno 4,5 l'uno
Disponevo di un qed anniversary xt monowiring,ma acquistarlo di nuovo mi costrebbe molto,ma perdipiù è un cavo con una guaina molto rigida,volevo qlcs da 5 6€ mt molto più flessibile.....e di livello/qualità simile...Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
04-10-2011, 22:20 #2
Queste è un a delle discussioni che ho aperto per chiedere consigli e nn ricevo risposte....
Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
04-10-2011, 22:31 #3
Guarda che il Forum non è un call center, non si sollecitano le risposte, inoltre hai fatto la domanda solo poche ora fa, non credo sia proprio il caso di essere così impaziente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-10-2011, 08:40 #4
Non ho messo il forum alla stregua di un call center,questa discussione l'ho aperta qualche ora fa....,ma le altre da me aperte?
Però per leggere il mio disappunto c'è stato tempo...
Nn fa nulla aspetteròStereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
-
05-10-2011, 11:03 #5
@ Faielone
1) Quello che può essere capitato in altre discussioni non credo possa riguardare quello che avviene in questa. Gli OT sono vietati.
2) Il leggere il tuo disappunto fa parte dei miei compiti, che non è quello di dare risposte, ma di verificare che sul forum tutto avvenga in modo corretto.
3) Se avevi delle rimostranze da fare circa il mio intervento o chiedere ulteriori spiegazioni riguardo allo stesso lo potevi fare benissimo, ma secondo le forme stabilite nel regolamento (punto B).
Ritengo. pertanto. che tu non abbia minimamente letto nè il Regolamento (pur avendo espressamente dichiarato di averlo fatto e di accettarlo), nè la Netiquette.
Account sospeso per 3 giorni.
Per finire: ho dato un'occhiata alle tue altre discussioni e mi sembra che nella maggior parte ci siano state risposte, alcune sono state chiuse perchè trattavano di argomenti di cui si è già parlato tantissime volte oppure perchè dal titolo assolutamente generico (entrambe le cose vietate dal Regolamento).
CiaoUltima modifica di Nordata; 05-10-2011 alle 11:08
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).